La villa, perché solo di villa si può parlare, offre tutto quello di cui si può aver bisogno: lenzuola, asciugamani, tovaglie, pentolame ecc. E' ampia, pulitissima, comoda, in una parola "PERFETTA". Gli spazi, sia interni che esterni, sono di più di quello che ci si può aspettare da una casa vacanza: è veramente accogliente, ci si sente perfettamente a proprio agio, come si fosse sempre abitato lì.
La location ha di sicuro contribuito a rendere speciale il nostro soggiorno nel fantastico Salento, perché da Casarano si raggiungono comodamente sia la costa ionica che quella adriatica. Per noi, tuttavia, quello che ha reso il soggiorno indimenticabile è la pace di queste campagne, la magia del canto delle cicale, la presenza di teneri gattini che la nostra bambina ha "adottato" per tutta la durata delle vacanze. E che dire dei padroni di casa? Il sig. Cosimo e la moglie Antonella sono persone semplicemente fantastiche: ci hanno accolto con genuina ospitalità e ci hanno fatto dono di un preziosissimo fascicolo dove sono stati raccolti consigli e dritte su cosa visitare in questa terra splendida, dritte che ci hanno permesso di mettere da subito a frutto al meglio i 13 giorni a disposizione. Vogliamo pertanto consigliare la Villa del Geco a chiunque abbia voglia di visitare posti indimenticabili ritagliandosi anche dei bellissimi momenti di relax in veranda o nel giardino di casa: non ci sono parole, bisogna provare! E inoltre vi consigliamo di seguire le indicazioni di Cosimo: grazie a lui, per esempio, abbiamo potuto partecipare alla Sagra di Scorrano che altrimenti ci saremmo persi: bellissimaaaa!
Approfittiamo quindi per salutare il sig. Cosimo, la sig.ra Antonella, le figlie Silvia e Federica e....di mandare una carezza virtuale ai gattini dei quali la nostra piccola Sofia continua a guardare i video e le foto scattate in loro compagnia...ahah! Grazie di tutto, ritorneremo da voi!!!!
Paola, Emanuele e Sofia