svg-sleeps svg-bedrooms svg-bathrooms svg-stay pets
Feedback

Oops, you stumped the VRBO search engine! Try one of the options below:

Recent Valencia reviews

  • Carolina es muy maja y nos ha tratado super bien

    "La casa está super nueva y muy cuidada, según entras te sientes como en casa. Las vistas a la playa son espectaculares, hay calefaccion, aire acondicionado y está perfectamente equipada. Carolina ha sido muy atenta y ha estado siempre disponible para lo que necesitasemos. Sin duda repetiremos."
    Guest: Irene R. Date of Stay: March 2017 Review Submitted: March 21, 2017
    View listing
  • Formidable!

    "Teníamos nuestros suegros de visita de Ecuador y queríamos pasar unos días de "relax" con ellos. Al final, en Valencia encontramos todo lo que buscábamos: un centro histórico entretenido, diversión para los niños (y los mayores) y la paellita en la playa. Nada más llegar al apartamento, Rodica, muy simpática, ya nos estaba esperando para explicarnos cómo movernos por la ciudad, qué ver y qué hacer. Una estancia inolvidable! Muchas gracias por todo, Rodica!"
    Guest: Jacobo A. Date of Stay: October 2016 Review Submitted: November 7, 2016
    View listing
  • Ottima soluzione.

    "Abbiamo soggiornato un mese in questo appartamento, ampio e dotato di tutti gli accessori e comfort che possano necessitare. Le camere situate sul retro dello stabile sono silenziose. Non molto distante dalla spiaggia raggiungibile a piedi. Tutti i mezzi pubblici sono a disposizione nelle vicinanze. Buona possibilità di trovare parcheggio libero a fianco del palazzo. Il quartiere non è molto pulito ma ci si può sorvolare. Supermercati e mercato sono facilmente raggiungibili a piedi. Grazie per l'ottima accoglienza."
    Guest: roberto p. Date of Stay: November 2016 Review Submitted: December 15, 2016
    View listing
  • Buono, a parte qualche piccolo difetto

    "L'appartamento è situato all'ultimo piano di un condominio di 11 livelli. In sé è abitabile, a parte qualche mancanza che non pregiudica il soggiorno. Anche se assente, l'aria condizionata non è fondamentale in quanto la temperatura è perfettamente sopportabile. La cucina è perfettamente attrezzata, con piastra ad induzione per cucinare. Il microonde è assente. Lavastoviglie e lavatrice di ultima concezione. Il frigo resta chiuso solamente se è già freddo. Ai divani andrebbero rifatti i cuscini in quanto la seduta è sfondata e servirebbero dei comodini per una delle camere da letto, nella quale sono assenti. Inoltre servirebbe qualche spazio in più per appoggiare i propri vestiti, in quanto buona parte degli armadi è occupata dalle cose del proprietario dell'appartamento. L'ascensore è molto piccolo, tanto che a volte in quattro con le sdraio non ci si stava. In compenso ci sono sdraio e ombrelloni per chi non volesse portarseli, il terrazzo è perfettamente fruibile per prendere il sole con doccia all'esterno. Sempre sul terrazzo c'è la possibilità di stendere senza problemi e la vista è stupenda, tanto che si vede Valencia e la città delle Scienze in lontananza. La zona soggiorno è composta da un grosso tavolo con panche per pranzare e cenare. L'accesso alla spiaggia è comodissimo. Non c'è alcuna necessità di attraversare una strada o altro e soprattutto è quasi immediato. La zona della spiaggia e il mare sono splendidi e vale la pena di soggiornarvi solo per questo. Molti campi da tennis, un piccolo negozio che vende bibite, patatine e prime necessità in portineria. All'esterno, verso El Perellò, è possibile trovare tutto quello di cui si ha bisogno: frutta, pane, supermercati piccoli e grandi e il mercato. La zona è molto tranquilla durante la settimana, ad esclusione del venerdì e sabato, in cui bar e discoteche restano aperti fino alle sette della mattina dopo. Un grosso, grosso problema dell'appartamento è purtroppo il parcheggio. Nonostante ci siano dei parcheggi protetti da pensilina all'interno del complesso (accessibile solo tramite telecomando), non sono numerati e questo comporta la "non certezza" di trovare parcheggio, soprattutto alla sera e nei week-end compromettendo quindi la libertà di poter andare e tornare a proprio piacimento. Anzi, spesso i parcheggi sono occupati da auto di amici che vengono trovare i proprietari dello stesso condominio o di quello a fianco, con cui è condiviso l'accesso. Ci tornerei? Forse."
    Guest: Monica R. Date of Stay: August 2016 Review Submitted: August 28, 2016
    View listing
Sponsored Advertisement