Ameno appartamento sito all'interno delle ben curate mura medievali, nel pieno centro di Treviso. Quieto alloggio di 65 mq (piano quarto servito da ascensore nuovo di zecca) con gradevole vista sui tetti della città. Perfetto per una fuga romantica, un viaggio di lavoro o per una gita culturale alla scoperta delle meraviglie della "Marca gioiosa et amorosa".
DARIO.HOME è un appartamento confortevole, silenzioso, arredato in modo semplice ma raffinato, composto da ampio soggiorno, luminosa camera da letto matrimoniale, cucina ben attrezzata con tavolino dignitoso, bagno appena ristrutturato con doccia ad una piazza e mezzo.
Nel soggiorno c'è un letto/divano che si trasforma in due letti singoli o in un letto matrimoniale.
Per una ponderata scelta di natura ecosostenibile si è preferito dotare l'appartamento di ventole a soffitto in luogo della più confortevole ma dispendiosa aria condizionata (NON c'è l'aria condizionata).
All'arrivo occorre versare all'host la tassa turistica stabilita dal Comune di Treviso, pari a 4 € a notte, a testa, a partire da 16 anni compiuti, per un massimo di 6 notti consecutive.
CIN IT026086B4YWZ58YTL
CIR 026086-LOC-00513