Classificato arredato con turismo ⭐⭐⭐
Alloggerai in una casa al piano terra per una capacità di 4 persone. Interamente creato nel 2018 in un antico edificio in pietra risalente alla fine del XIX secolo. Quest'ultimo si affaccia su un giardino di 600m2 esposto a sud.
Cucina: una cucina attrezzata (piano cottura a induzione, forno, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero e freezer, forno a microonde, macchina per il caffè con filtro, bollitore, tostapane). Troverai in cucina, spugne, sacchetti della spazzatura e condimenti di base (sale, pepe, olio, zucchero).
Zona giorno: divano pieghevole 140x190 (biancheria da letto inclusa), TV a schermo piatto, decoder TV, lettore DVD e wifi).
Zona notte: una camera da letto con letto matrimoniale (biancheria da letto inclusa) e uno spazio di archiviazione con ripiano e armadio. Una culla (biancheria da letto inclusa).
Bagno con doccia: cabina doccia, lavabo, mensola, wc, zona lavanderia con piano di lavoro che può essere utilizzato come fasciatoio con (lavatrice e asciugatrice), asciugamani, teli da bagno e carta igienica. Un vaso di apprendimento.
All'esterno: avrete a disposizione mobili da giardino, sedie a sdraio, ombrellone e barbecue e un parcheggio privato.
Avrai a disposizione una tasca con un documento sulle idee di attività che puoi svolgere durante il tuo soggiorno nella regione
Informazioni sulla posizione del nostro alloggio:
Situato sulla costa meridionale del Finistère, a 500 metri dal mare (Anse du Saint-Laurent), a 2 km dalla spiaggia di Kerleven e 3 km dalla spiaggia di Sables Blancs, alloggerete nel cuore della località balneare soprannominata "la Costa della Bretagna" "Che ti sedurrà con i suoi magnifici paesaggi e varie attività (spiagge sabbiose, escursioni GR34, campo da golf a 18 buche, porto turistico, gite in mare per l'arcipelago di Glénan ...).
Durante il periodo di luglio e agosto puoi assistere a numerosi festival ed eventi celtici (festival delle reti blu a Concarneau, festival inter-celtico di Lorient, festival di Cornouaille a Quimper, festival marittimo Temps fête a Douarnenez, festival del festidreuz a Fouesnant della festa degli aratri antichi a Carhaix-Plouguer).
Puoi anche andare a molti eventi tradizionali durante l'estate come il festival dei ciliegi (concerti, festival, musica e spettacoli tradizionali), mercato artigianale notturno al porto, esibizioni di danze e musica celtiche tradizionali al Pénity .. .
Per gli amanti della vela e delle uscite nautiche, durante le passeggiate nel porto, è possibile incontrare i grandi nomi della vela come Michel DESJOYEAUX, François GABART, Armel LE CLEAC'H, Vincent RIOU, Jean LE CAM ...).
Se lo desideri, puoi noleggiare kayak e pagaie al porto per scoprire il vecchio porto dal mare, nonché la baia di Penfoulic, la baia di Saint-Laurent e quella di Saint-Jean.
In poche parole: relax, escursionismo, tempo libero, gastronomia e sport