Il vasto parco alberato in cui si trova il Domaine de l'Esperon ti consentirà di apprezzare la calma del luogo e goderti come dovrebbe essere un soggiorno piacevole e rilassante.
Dal Domaine de l'Esperon, è possibile raggiungere i villaggi vicini in auto e scoprire il patrimonio culturale del Pays d'Orthe: Saint-Pandelon e il castello Ducros (residenza di campagna dei vescovi di Dax, Pouillon e la sua chiesa fortificata del XIV secolo Cagnotte e la sua antica abbazia benedettina costruita nel 780 ...
È inoltre possibile organizzare escursioni a piedi o in bicicletta per esplorare la foresta delle Landes o le banche Adour.
Sarai anche a circa 30 minuti dalla costa delle Landes per visitare il porto di Capbreton o passeggiare per le strade di Hossegor.
Il Paese Basco o il confine con la Spagna saranno facilmente accessibili dal Domaine de l'Esperon. Consentire a meno di un'ora per raggiungere Biarritz e quindi circa un'ora per il confine con la Spagna.
Senza andare così lontano, puoi raggiungere il centro di Dax e i suoi negozi in 10 minuti, Place de la Fontaine con acqua calda e i suoi bar / tapas o Place de la Cathédrale e il suo tradizionale mercato del sabato mattina dove può assaggiare le ostriche e il vino bianco.
Vieni a stabilirti al Domaine de l'Esperon, al resto pensiamo noi.
Il prezzo della camera è di 120 € a notte per una camera con un letto grande. La camera con 2 letti piccoli è di 80 € a notte (prezzi esclusi i festeggiamenti Dax, prezzo da stabilire). Se sei interessato ad affittare la casa, ti preghiamo di contattarci.