Gli appartamenti sono situati in un piccolo villaggio dalmata di Zaton, sulla costa adriatica, a 2 km dalla più antica città croata Nin, a 15 km da Zara e vicino all'Holiday Resort "Zaton", a circa 900 metri dalla spiaggia.
L'appartamento A1 si trova al primo piano, per due adulti e due bambini. Una camera da letto con letto matrimoniale, soggiorno con divano che può essere esteso, cucina, bagno con doccia, balcone. La cucina contiene fornelli elettrici, frigorifero con congelatore, microonde e stoviglie. Il bagno contiene doccia, WC, asciugacapelli e asciugamani. Il balcone contiene tavolo e sedie. Inoltre: TV satellitare, aria condizionata, Wi-Fi.
La casa è costruita in stile mediterraneo con un ricco giardino, ingresso indipendente, parcheggio coperto, un ricco parco giochi (altalene, tappeti elastici, teeter) e una cucina estiva aperta con grill dove è possibile preparare il proprio barbecue e godersi la tranquillità serate. Un'area home speciale offre una grande piscina all'aperto per tutti gli ospiti, aperta dal 22. 05. al 06. 10.
La casa si trova a Zaton a 900 metri dal mare e dalla spiaggia. Nel raggio di 100 metri troverete un negozio, una panetteria, una stazione degli autobus, un campo da calcio, un ristorante e un ufficio informazioni turistiche.