Vista sull'oceano senza restrizioni.
Alloggio di lusso.
Nuota, fai surf o pesca a portata di mano o rilassati e divertiti.
Otto Mile Creek vicino a Port Mac-Donnell è davvero un tesoro da scoprire con bellissime spiagge e viste mozzafiato sull'acqua alle porte della Great Ocean Road. Situato a 20 km a sud della città di Mount Gambier, nella costa calcarea dell'Australia meridionale. 450 km a sud est di Adelaide e 460 km a ovest di Melbourne.
Con splendide viste sull'oceano a 180 gradi da tutte le camere da letto, dalle zone giorno e letteralmente un salto, salta e salta sulle dune.
Accesso diretto alla spiaggia.
"On The Beach" si estende su un acro di terreno assolutamente fronte spiaggia composto da quattro camere da letto tutte con accappatoi, master con bagno privato, 2 camere da letto principali con letti a baldacchino e divani letto a una piazza e mezza, cucina gourmet con panche in pietra e marmo, lavastoviglie e camminare in dispensa.
Presenta soffitti alti nella sala da pranzo e salotto con riscaldamento e raffreddamento a zone.
Enorme sala da pranzo e saloni che possono ospitare comodamente dieci persone.
Anche i bagni 2 e 1/2 serviranno un paio di famiglie.
C'è molto da vedere e da fare sulla costa calcarea dell'Australia meridionale relativamente vicino a Eight Mile Creek come: pozzi di affondamento, vulcani, foreste, grotte, cantine, laghi blu, nuoto e pesca per citarne solo alcuni.
Goditi un soggiorno meraviglioso e assicurati che i bambini siano sorvegliati soprattutto in acqua e che i cancelli siano chiusi al fine di proteggere tutti i più piccoli.