Casa completamente rinnovata, molto tranquilla, confortevole e spaziosa che ha mantenuto tutto il fascino dei villaggi di una volta. Il proprietario è un viticoltore dell'AOC Saint-Chinian.
Nel cuore del Parco Regionale dell'Alta Linguadoca, un luogo preservato per la sua natura, i suoi paesaggi favolosi e i suoi laghi dove è possibile osservare la flora e la fauna della Linguadoca.
Sono possibili numerose passeggiate sulle orme della storia, della fauna selvatica, della scoperta di vigneti e produzioni locali.
Trekking e mountain bike sono possibili su molti sentieri, in particolare il passo pas pais du Languedoc. Lunga oltre 100 chilometri, offre uno spazio protetto per ciclismo, jogging ed escursionismo ...
A una decina di chilometri di distanza troverete due laghi di montagna: il Lac du Vézoles salta il lago selvaggio e il lago Raviège con la sua spiaggia attrezzata, altri laghi sono presenti nella zona.
A 20 km dall'eccezionale sito di Caroux, si può nuotare nelle sue pendici o scendere l'Orb in una canoa ammirando l'eccezionale sito della sua valle.
Puoi anche visitare i numerosi vigneti di Saint Chinian, Faugère e Minervois.
Numerose visite storiche spesso classificate per patrimonio: Minerva,
Carcassonne, Béziers 50 km (il suo ponte sul canale e le sue chiuse), Albi ecc
Villaggio molto bello:
-Saint-Pons de thomières, Olargues, Mazamet, Roquebrun, Pezenas, La Salvetat
e i nostri prodotti locali castagne, vini, miele, salumi, verdure ecc ...