Appartamento (mansardato) sito nel Villaggio degli Ulivi, con custode, formato da villette bifamiliari.
Comodo per il centro ed in prossimità della spiaggia della Cinta.
Il locale è perfetto per due persone, avendo una camera da letto matrimoniale ed un ampio vano a giorno con angolo cottura . Qui è piazzato un divano trasformabile in due letti separati, che all'occorrenza possono servire per un altro adulto ed un bambino.
L'immobile, da poco ristrutturato, non è di grandi dimensioni (30mq), ma è comprensivo di un ampio terrazzo coperto, dove si può pranzare e cenare sistematicamente, senza intralciare l'interno. Inoltre, essendo esposto ad est, permette di prendere direttamente da casa, il sole la mattina.
Tutto intorno c'è un verde parco curato da giardinieri con ulivi e lastricati pedonali. Inoltre è permesso ai bambini di giocarvi all'ombra e di andare in bicicletta.
Nel villaggio esistono dei servizi posti all'esterno (alcuni a pagamento) comuni agli ospiti:
. Campo da tennis illuminato per partite anche serali
. Docce all'ingresso del villaggio
. Lavatoi
. Lavatrici a gettone
. Wi-Fi
. Posteggio per biciclette
. Campo da golf (6Km)
Inoltre facciamo presente che, nel villaggio stesso, sono disponibili alcune aree di parcheggio auto, riservate esclusivamente agli ospiti, custodite tutto il giorno e la notte chiuse sotto chiave.
Quest'ultimo servizio, Vi permette di dimenticare l'auto e di recarvi sia in paese, la sera, sia alla spiaggia, durante il giorno, senza pericolo di infrazioni automobilistiche che in zona sono facili da prendere.
Nelle spese di locazione sono compresi i consumi di luce, acqua calda e fredda, gas, l'uso del condizionatore e l'uso del TV Lcd. Inoltre sono a disposizione l'asciugacapelli, il ferro da stiro e la ventola da soffitto nella camera da letto.
La biancheria da bagno (asciugamani, accappatoi), quella da camera (lenzuoli matrimoniali, singoli e federe) e quella da cucina (asciugapiatti e stracci per pavimenti) sono a carico degli ospiti.
A richiesta si fornisce anche la biancheria da letto e da bagno, ad esclusione degli accappatoi (costo extra a settimana €20/d e €10/s) da pagare direttamente sul posto.
I bambini sono i benvenuti, è consentito fumare solo sulla terrazza, il locale non è accessibile per i disabili, feste ed eventi vari non ammessi, età minima 18 anni, minori se accompagnati da almeno un adulto.
Animali no.
Regole della casa:
. locazione sabato-sabato
. arrivo 16.00 - partenza 10.00
. pulizia e sanificazione, 50 euro da pagare in fase di prenotazione
. pulizia piano cottura, vettovaglie e stoviglie, a carico affittuario
Nella zona viene effettuata la raccolta differenziata "porta a porta", ma nel villaggio viene effettuata la sera presso un punto di raccolta privato (all'ingresso della proprietà), dove un incaricato accoglierà i rifiuti, debitamente differenziati dall'affittuario, secondo quanto indicato da una tabella posta nell'appartamento stesso.
All'occorrenza, per qualsiasi bisogno, nel villaggio stesso, è alloggiato un custode, tenutario delle chiavi, sempre disponibile a risolvere qualsiasi problema.