La casa, ristrutturata recentemente, si sviluppa su due livelli comunicanti tra loro attraverso una scala in marmo. Il primo livello, quello del cortile, comprende un largo corridoio dove si accede al bagno di servizio e di seguito in un’ampia zona giorno che ospita una cucina attrezzata, un tavolo di cristallo, un comodo divano letto per due persone e una parete attrezzata con libreria e Tv satellitare.
Questa zona dell’appartamento è caratterizzata da due piacevoli finestre che partono da terra e permettono di osservare la vita del vicolo e le piante poste sul davanzale, stando comodamente seduti.
Una scala di marmo con balaustre di acciaio cromato ci introduce giù nell’accogliente zona notte, dove trovano sistemazione due ampie camere da letto con armadi con ante a specchio, televisore L.C.D. e comode poltrone.
Le camere hanno infissi di ferro battuto prospicenti sul vicolo e sulle fioriere adorne di piante e fiori dell’area mediterranea. Il piano inferiore è servito da due grandi bagni in marmo con piatto-doccia, lavanderia e ripostiglio.