La casa (7/8 persone) è composta da una cucina aperta (piano cottura, forno a microonde, lavastoviglie, tostapane, macchina per il caffè, ...), sala da pranzo / soggiorno con divano letto e TV , terrazza privata con mobili da giardino.
Al primo piano, una camera con 2 letti a castello e balcone, una seconda camera con 2 letti singoli, un bagno, WC.
Al secondo piano, una camera matrimoniale con bagno / WC e loggia con vista sul parco.
Situato a 2 km dal pittoresco villaggio di Giens, il residence 3 * Pierre & Vacances "Le Hameau de la Pinède" è composto da case con architettura provenzale immerse in un magnifico giardino con essenze mediterranee. Sarai vicino a Hyères, nel sito eccezionale del tombolo di Giens, unico in Europa, noto per il suo microclima e il suo sole, nel cuore del parco nazionale protetto delle isole Hyères (Porquerolles, Port-Cros e Levant) .
Alla fine del parco, a 350 m di distanza, si ha accesso diretto alla spiaggia di La Bergerie, una spiaggia di sabbia bianca delimitata da una pineta, di fronte all'isola di Porquerolles. Per gli appassionati di windsurf e kitesurf, il sito famoso in tutto il mondo di Almanarre si trova a meno di 800 m di distanza (raggiungibile in auto ma anche a piedi o tramite la pista ciclabile all'uscita del residence). Le passeggiate sul sentiero costiero vi condurranno alle piccole insenature. Il molo Tour Fondue per le isole (Porquerolles, Port Cros e Le Levant) dista meno di 1 km.
Il residence dispone di un parco giochi, un campo da bocce, un campo da beach volley, .... La piscina all'aperto è aperta da aprile a novembre.
La residenza sicura (codice digitale + personale di sorveglianza in stagione) dispone di parcheggio privato.
Lavanderia automatica nel residence, ristoranti e negozi nelle vicinanze, WIFI (a pagamento).