In "La Maison du Poulverel", una vecchia casa familiare completamente ristrutturata in pietra, "la casa di Auguste" è un'accogliente casa semi-indipendente che può anche essere adattata a situazioni specifiche. Completamente accessibile alle persone a mobilità ridotta, è equipaggiata con cura: parcheggio e rampa, grandi dimensioni del traffico e del passaggio, cucina adattata (ripiani mobili, benda del cappuccio di controllo, dimensioni della sala da pranzo, sedia del lavandino adattata), camera rispettando gli standard, tapparelle motorizzate. Ha un grande letto (160x200) e un letto singolo che può soddisfare un compagno.
La casa tra cui questo cottage si trova a 1,5 km dall'uscita di Anduze, è stata ristrutturata rispettando le vecchie pietre per fornire un layout di qualità e modulare.
Consiste di due parti indipendenti, con una scala centrale luminosa che distribuisce tre elementi:
A sinistra al piano terra, "la casa di Augusto", le cui porte in vetro danno accesso alla terrazza e al giardino.
Sopra, la "camera superiore" per 2 persone offre un grande letto (160x200) con cassetti e un bagno con toilette separata.
Sulla destra, il grande cottage "chez Paul et Jeanne" può ospitare 6 persone, ha la sua terrazza con accesso indipendente, il proprio parcheggio e una parte del giardino.
Il cottage "la casa di Auguste" può essere affittato con "la stanza in cima", o come parte del noleggio di tutta la casa in base alla disponibilità.
All'esterno, una stanza indipendente condivisa con un piccolo punto d'acqua consente usi diversi, ma non sono consentite serate e feste.
La casa ha un ampio giardino, condiviso con una pratica di logopedia privata in un edificio separato, ed è facilmente accessibile e vicino ad Anduze: 3-4 minuti in auto, 20-25 minuti a piedi per i bambini. coraggioso prendendo le scorciatoie ...
Fiumi e passeggiate non sono lontani, e la zona circostante offre molte attrazioni e attrazioni turistiche, culturali e di intrattenimento in un raggio di 50 km. Nelle vicinanze la Bambouseraie, il Museo del Deserto, le grotte di Trabuc, i parchi di arrampicata sugli alberi. Ulteriori Nîmes, il Pont du Gard, Uzès, le spiagge ... Il Gard si estende dal Mar Mediterraneo alla media montagna, dalla Camargue alle Cévennes. Il patrimonio storico è ricco e la natura è presente, Anduze si trova all'interno del Parco Nazionale delle Cévennes che si estende anche a Lozère e Ardèche.