Incantevole villa su una collina, tranquilla e soleggiata, situata a 4 km dalle insenature, con ogni comfort. Accesso diretto alla collina ma anche tutti i servizi sono accessibili a piedi nel villaggio. Il noleggio comprende, su un giardino di 2000 m2 con alberi mediterranei (ulivi, pini, fichi, mandorli, alberi da frutto), la casa, una grande terrazza con tavolo e mobili da giardino, una piscina privata fuori terra in legno (non sepolta) 4,50 m di diametro, 1,20 m di profondità, scala rimovibile: sicurezza per bambini) con sedie a sdraio, forno per pizza, barbecue, plancha. La casa può ospitare anche un bambino (lettino, seggiolone, fasciatoio, giochi ...) e bambini (altalena, trampolino, scivolo, giochi).
La casa è organizzata come segue: al piano terra, una cucina aperta sul soggiorno / sala da pranzo che si apre attraverso la vetrata sulla terrazza, un bagno e servizi igienici. Al piano superiore, troverete 3 camere da letto, tra cui una camera da letto matrimoniale che si apre su un bagno con vasca ad angolo.
La situazione della villa è privilegiata: in una posizione dominante, incastonata nella collina, senza vis-à-vis, conigli selvatici e galline di fagiano vengono regolarmente a passeggiare nel giardino. In estate, le amache distese sotto i pini promettono meravigliosi pisolini, punteggiati dal canto delle cicale.
La costa blu offre 25 km di costa preservata e variegata: trovi spiagge sabbiose per famiglie con parcheggio, spiagge di ghiaia, riserve marine dove puoi ammirare i pesci da vicino con una maschera e un boccaglio, insenature selvagge e poco frequentate, calette, sentieri costieri che offrono magnifiche escursioni, graziosi porti turistici (Carry le Rouet, Sausset les Pins) ma anche pesca locale con un delizioso mercato di pesci e crostacei (Carro).
Uscendo dalla villa, troverai ad esempio (tempo di percorrenza in auto indicato):
- i graziosi porti di Niolon e la Vesse (5 minuti) (ristoranti, sentieri costieri, insenature)
- una bellissima spiaggia che si affaccia sulla riserva marina di Cap Rousset (15 minuti) a Carry le Rouet
- dieci insenature (da 5 minuti a 15 minuti)
- la spiaggia sabbiosa di Sainte-Croix (sito molto bello, dominato da una graziosa cappella, un ristorante in una posizione ideale) (20 minuti)
- i più coraggiosi possono persino lasciare la casa a piedi per andare al mare attraverso la collina (1h30)
L'autostrada, a 7 minuti di distanza, vi porterà direttamente a Marsiglia (porto vecchio, Mucem, cestino ...), Aix-en-Provence o Martigues (la "Venezia" della Provenza). Il villaggio di Rove è anche molto vicino a L'Estaque (porto, navette per il porto vecchio di Marsiglia). La villa si trova sulla costa blu che rappresenta 30 km di costa che offre un'ampia varietà di paesaggi: calette ripide, spiagge di ciottoli, spiagge sabbiose, riserva sottomarina (possibilità di immersioni subacquee), sentieri costieri. Diverse attività sono offerte sulla costa: windsurf, surf, immersioni, canoa, golf, possibilità di noleggiare una barca a vela. Cinema nelle vicinanze con sessioni serali all'aperto programmate, festival di Marsiglia (danza, teatro, ecc.), Festival di arte lirica di Aix-en-Provence.
La casa ha anche un pianoforte verticale Pleyel accordato.
Stazione ferroviaria più vicina: Niolon (4 km) (e navetta per il villaggio).
Aeroporto: 25 km.
Biancheria per la casa (asciugamani, lenzuola) non fornita.