ED Refnr. 663 648
Questa splendida struttura è situata nel nord-est di Tenerife a La Caridad Tacoronte in un piccolo paese di fronte alla cappella del villaggio e la piazza del paese.
La Finca Turismo Los Vinedos copre circa 13.000 metri quadrati.
Da qui i turisti possono godere di una vista mozzafiato della città Bajamar, il Monte Teide e sul mare. La finca di 200 anni è stata restaurata con cura e cura.
In Casa Rural ci sono 5 camere doppie con bagno privato, ingresso con salotto, soggiorno con TV, cucina e terrazza coperta, che renderanno il soggiorno in questa finca un punto culminante assoluto.
Le cinque camere da letto nella casa padronale restaurata sono suddivise su due livelli.
Il piano terra ha tre camere da letto. Una camera da letto con un grande letto matrimoniale, ha un'uscita verso l'area esterna.
Le due camere da letto al piano superiore ha un balcone con piano di sotto separato.
I bagni sono dotati di vasca e separatore in vetro o doccia e servizi igienici.
Il soggiorno è dotato di un accogliente salotto e offre spazio sufficiente per 10 persone. Un grande schermo piatto con TV satellitare, schermo e proiettore sono anche a disposizione degli ospiti. WiFi è disponibile.
La cucina è attrezzata con tutti gli elettrodomestici da cucina elettronici.
L'ampio ingresso si accede alla terrazza esterna coperta con una zona Wi-Fi. Da lì, il turista gode di una fantastica vista sull'Oceano Atlantico e sul Teide.
All'esterno c'è una piscina e una vasca idromassaggio di superlativi per 8 persone.
Nel magazzino un po 'lontano dalla Casa Rural ci sono la lavatrice e Tockner e tutto per la cura della biancheria.
�� Il vicino campo da golf Real Golf de Tenerife è il golf club più antico di Tenerife, fondato nel 1932. Ad oggi, il Real Club de Golf di Tenerife regala una distinta atmosfera britannica.
Il luogo è segnato Tacoronte scenica. Grande Weinbauanflächen si trovano in questa regione situata tra Santa Cruz e El Sauzal. Il nome Tacoronte scritto dal famoso figlio Guanche Tagoror. Molti edifici storici, alcuni dei quali sono sotto tutela dei monumenti, sono in questa parte verde dell'isola di Tenerife. Regolarmente tiene un mercato contadino a Tacoronte. Gli agricoltori della zona circostante di Tacoronte offrono qui i loro prodotti freschi regolarmente in vendita e in cerca di. L'area di Tacoronte tra le città costiere di El Pris e Mesa del Mar e si estende fino a Aqua Garcia. In questa comunità ci sono meravigliosi Waldgbiete con molte piante endemiche. Fino alla conquista degli spagnoli, gli indigeni di Tenerife vivevano i Guanci - ad altitudini che esistono ancora oggi.