Sulla punta meridionale di Messenia, a pochi chilometri a nord di Koroni, tra cipressi e densi uliveti, il distretto Aghia Triada si trova sopra la spiaggia sabbiosa con lo stesso nome. Tranquillo e idilliaco, circondato da vigneti, piante colorate di bouganville e altre piante mediterranee, la tenuta ORFANOS è situata su un altopiano sopra il mare. Sulla trama naturale comune, ben chiusa e sicura per i bambini, le 4 case individuali di ORFANOS in fila a una distanza di circa 10 o 20 metri l'una dall'altra. Ogni cottage è otticamente ben separato da siepi verdi e piante e con il proprio vialetto. Tra le singole case per le vacanze, le viti forniscono un ambiente verde.
La casa ORFANOS 2 è di circa 20 metri di fronte alla casa ORFANOS 1 e circa 10 metri dietro ORFANOS 3, tranquilla e per se stessi. Piano terra rialzato, accesso alla casa circa 6 gradini. La piccola casa vacanze ORFANOS 2 è uno studio ben tenuto, arredato con colori luminosi, ideale per coppie con 1 bambino piccolo. Il soggiorno aperto con angolo cottura è separato otticamente dal letto singolo da una parete di circa 0,80 cm di altezza, dietro la quale si trova il letto matrimoniale. Dalla parte anteriore, terrazza a tutto tondo, la vista è chiara sulle viti sugli uliveti, il bel paesaggio circostante e il mare blu. Una seconda piccola terrazza davanti alla cucina è ideale come terrazza per la colazione, poiché è orientata a nord.
La spiaggia di sabbia fine di Aghia Triada è una delle spiagge più belle e quasi romantiche della regione e offre la cornice ideale per indimenticabili momenti di vacanza. Nella vicina distanza dopo circa 700 metri e alcuni serpenti, si percorre un sentiero su alcuni gradini dopo 100 metri fino a questo impressionante paesaggio balneare con il mare turchese.
La vicina e pittoresca cittadina di Koroni, con la sua immagine curata del porto, le taverne e i caffè, offre un piacevole cambiamento rispetto ai tranquilli dintorni di Aghia Triada. Del fascino speciale, sul lato occidentale di Messenia, ci sono anche le città di Pylos e Methoni. Nella terra costiera tra Koroni e Pylos si estendono ancora molte spiagge intatte e sabbiose.