Chalet Zen è uno chalet lussuoso e accogliente di proprietà privata situata nella neve sicura Zermatt. Si è discretamente trova a soli 100 metri dalla pista e ascensore principale fino al ghiacciaio, che fornisce l'accesso a tutte le aree sciistiche Zermatt e Cervinia, in una posizione senza pari alzando lo sguardo al maestoso Cervino, ma solo una breve passeggiata in paese.
Arredate in stile classico, Chalet Zen conserva l'atmosfera di un autentico chalet svizzero e tuttavia si rivolge a tutti i moderni apres-ski necessario compreso una vasca idromassaggio all'aperto, massaggi e bagno turco, WiFi, via satellite e TV via cavo, Apple TV e Sonos. Lo chalet può ospitare 8 + 2 ospiti in quattro camere da letto con bagno e un letto a castello stanza che può essere combinato con un 5 ° bagno per formare una suite familiare. Tre delle quattro camere hanno balcone esposto a sud con vista sul Cervino e le cinque lussuosi bagni in marmo sono provvisti di prodotti Jo Malone, morbidi accappatoi e pantofole. C'è riscaldamento a pavimento in tutta la villetta che ha due ampie zone soggiorno e pranzo con tre camini, (uno nella camera matrimoniale) insieme con un piccolo studio e ben fornito biblioteca di libri, DVD e giochi per tutte le età.
Con un affascinante, gestore professionale e di accoglienza, lo chef completamente addestrato e dedicato team di pulizia, Chalet Zen combina il massimo comfort e la privacy con servizio di altissimo livello.