La villa "Casa do Sobreiro" a Quelfes è la sistemazione ideale per una vacanza rilassante con vista sul mare. La struttura a 3 piani è composta da un soggiorno con divano letto per 2 persone, una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, 5 camere da letto, 4 delle quali con bagno privato con vasca idromassaggio. Ci sono anche altri due bagni (6 bagni in totale) e un'ulteriore toilette. La proprietà può quindi ospitare 12 persone. I servizi aggiuntivi includono Wi-Fi con uno spazio di lavoro dedicato per l'home office, una smart TV con servizi di streaming, aria condizionata, una lavatrice e un'asciugatrice. Inoltre, sono disponibili un flipper, un tavolo da ping pong e un tavolo da biliardo per il vostro divertimento. Sono disponibili anche 2 culle e un seggiolone.
L'area esterna privata comprende una piscina (aperta fino alla fine di ottobre; la piscina è a cloro e non riscaldata), un giardino, una terrazza aperta e una terrazza coperta da cui si può vedere il mare e le isole algarine, 3 balconi, una griglia, un parco giochi per bambini, una doccia esterna. La struttura dispone di un campo da tennis privato che può essere illuminato anche nelle ore serali. L'area barbecue è dotata di tavolo e sedie per 12 persone.
La struttura dista solo 5 minuti a piedi dal vicino supermercato.
La spiaggia dista 3 km dalla struttura.
Sono disponibili 5 posti auto nella proprietà e un parcheggio gratuito in strada.
Non sono ammessi animali domestici.
Vengono forniti teli da spiaggia/piscina e la struttura offre prodotti fatti in casa/coltivati in casa.
La struttura dispone di linee guida per aiutare gli ospiti a differenziare correttamente i rifiuti. Ulteriori informazioni sono disponibili in loco.
Questa struttura dispone di illuminazione a risparmio energetico.