Affitto ideale per una famiglia con bambini piccoli o grandi.
In un ambiente rurale preservato, si dispone di una casa spaziosa, arredata secondo la tradizione provenzale, arredata e decorata con gusto, e con tutti i comfort, in un ampio giardino recintato con alberi. Il prato curato dall'irrigazione automatica (silenzioso) porta freschezza in estate. La casa si apre a sud su una terrazza pavimentata in pietra, ombreggiata da un pergolato vegetale in ferro battuto, e ad est su una grande tettoia riparata da una bella cornice tradizionale, arredata con un grande divano, tavoli e sedie , con vista sul Mont Ventoux. Una porta conduce direttamente al parcheggio coperto, in modo da poter scaricare l'auto nel rifugio. La piscina è piastrellata, a forma di vasca con una fontana ornamentale in ferro battuto, trattata senza cloro (inodore) fondo piatto 1,50 m, fissata da una tapparella, agli standard europei (nessuna recinzione sgradevole, ma di sicurezza efficiente e pratico). Hai anche un tavolo da ping pong.
La proprietà si trova in un autentico borgo molto tranquillo, senza imbarazzo, in un ambiente naturale. La casa ha un ampio soggiorno che si apre su una cucina e un soggiorno. Al piano terra la casa si apre su due terrazze, c'è un WC e un bagno con doccia. Al piano superiore ci sono tre ampie camere da letto, ognuna con una bellissima vista aperta sul paesaggio, tra cui Mont Ventoux e le montagne Vaucluse, un bagno con wc.
Ci sono molte possibilità per escursioni a piedi e in bicicletta, in particolare nel famoso Mont Ventoux, e altre attività nelle vicinanze (stagno, equitazione, tennis, arrampicata, mercati della Provenza ...)
In caso di caldo, la vicinanza del Mont Ventoux con il suo fondo alpino (altitudine 1912 m) è particolarmente significativa! Sarai accolto personalmente dai proprietari Elisabeth e Pascal, che spiegheranno come sfruttare al meglio il luogo.