Nel mese di giugno, settembre e ottobre i prezzi bassi per 2, 4 o 6 persone.
A 70 metri dalla costa, questa casa di pietra tradizionale, è stato completamente rinnovato nel 2011. Indipendente, il giardino di 600 m² è racchiuso e delimitata in uno spazio di 3000 mq, la casa è illuminata da una grande veranda che si apre alla cucina (attrezzata) e il soggiorno / sala da pranzo con pareti in pietra e grande camino. Al piano terra una grande camera da letto e bagno doccia, wc, lavanderia e un parco giochi. Al piano superiore 3 camere da letto hanno vista sul mare a sud, una quarta camera da letto è nascosto in fondo del loft che collega tutte queste parti con il bagno e il bagno e servizi igienici in un piccolo spazio una sala biblioteca e zona TV. La ristrutturazione ha cercato di preservare il carattere di questa vecchia 'penty famiglia' che incorpora tutti i comfort moderni, camere notturni indipendenza e il grande salone con camino offrono spazio per la convivialità e tranquillità per la notte!
Situato nei pressi del piccolo porto di Pors Poulhan, la casa è a pochi minuti dalla strada costiera che conduce attraverso la costa selvaggia della spiaggia Gwendrez questa caletta di sabbia è favorevole al surf o nuotare, è bagnini in estate.
Il sito archeologico di Menez Dregan comprende la casa, la finestra del loft 'offre una vista' del passaggio coperto "(Menhir e Dolmen) e sulle spiagge del fondo della baia di Audierne.
Il porto di Audierne è di 10 minuti (in auto), molto vivace tutto l'anno, il mercato bancarelle sabato mostra dei produttori e dei pescatori locali (verdure e crostacei).
La Pointe du Raz 25 km offre una vista del faro 'Vecchia e Ile de Sein (un giorno gita: gita in barca e giro dell'isola, ritorno raddoppiando il punto di Raz via mare raramente lascia indifferenti i viaggiatori).
Il Cap Sizun aspetta, sole, mare o cielo un po 'coperto con i colori e la luce speciale che può apprezzare i "sognatori".