Chalet Marmotte è lo chalet perfetto per chi è alla ricerca di una casa lontano da casa divertente e piacevole. Ha lo scopo di offrire tutti i comfort e i comfort che hai a casa, con una vista eccezionale su piste e montagne innevate e la massima comodità di essere situato direttamente sulla pista da sci 'Clos Du Pres', in modo da poter sciare e sciare fuori dalla porta principale. È a soli 2 minuti di sci o 5 minuti a piedi dal centro del paese dove troverete gli impianti di risalita principali per le Alpi D'Huez o Vaujany, nonché buoni ristoranti, bar e la solita varietà di negozi di stazioni sciistiche.
Lo chalet è stato creato con l'obiettivo principale di una vacanza rilassante in mente, con un camino nella zona giorno, TV satellitare nel Regno Unito, lettore DVD e un sistema audio collegabile bluetooth. La cucina e la sala da pranzo sono ben attrezzate per il catering di grandi gruppi e l'area d'ingresso è abbastanza grande per riporre l'attrezzatura da sci di tutti, in modo che le aree abitative rimangano libere e che entri in pista sia facile e veloce dalla porta principale. Lo chalet è il primo in pista mentre salite i gradini dal parcheggio diurno e, quindi, è ben posizionato per caricare e scaricare dall'auto quando arrivate e partite. La zona giorno è al livello d'ingresso, con 4 camere da letto, 1 bagno e 2 bagni con doccia (uno privato) al piano inferiore e 3 camere da letto, 1 bagno e 1 bagno con doccia al piano superiore. Il bagno di livello inferiore ha anche una combinazione lavatrice e asciugatrice. Due delle camere sono matrimoniali (di cui una con bagno privato) e tutte le altre sono doppie, con una camera con un letto a castello e due letti singoli.
Il resort di Oz-en-Oisans è adatto alle famiglie, con molte piste facili da imparare ed è ben posizionato per godersi l'intera area sciistica delle Alpi D’heuz, Montfrais e Vaujany. Per lo sciatore più avventuroso, c'è la pista "Sarenne" da provare, che è la pista nera più lunga d'Europa! C'è una buona scuola di sci ESF, un asilo nido per bambini dai 6 mesi ai 5 anni e l'ufficio turistico organizza molte altre attività per far divertire i bambini e le famiglie ogni giorno delle settimane stagionali invernali ed estive. Per i non sciatori ci sono anche una varietà di altre attività, come nuoto, passeggiate e una parete per arrampicata all'interno del resort e un autobus gratuito che corre su e giù per la montagna per i vari villaggi sottostanti.