Grande casetta staccata nel villaggio di pescatori di Hope Cove, per otto persone in quattro camere da letto.
Cindy’s Retreat è un grande cottage indipendente a Hope Cove, situato a pochi minuti a piedi dalle spiagge, dai negozi e dal pub del villaggio. La proprietà può ospitare otto in quattro camere da letto: camera matrimoniale con letto king-size, bagno privato e vista sul mare, camera doppia con due letti singoli, terza camera con letto singolo e letto estraibile e una quarta camera con un letto matrimoniale. Vi è un ampio e confortevole salotto e una moderna cucina / sala da pranzo con grande tavolo in rovere; un bagno di famiglia con vasca roll top e box doccia separato. All'esterno, un ampio giardino con patio e mobili da giardino è perfetto per cenare all'aperto e intrattenere. Parcheggio per tre auto incluso garage. Il ritiro di Cindy è un cottage ideale per una rilassante vacanza in famiglia.
Servizi: riscaldamento centralizzato a gasolio.
Frigo / congelatore, lavatrice / asciugatrice, forno, piano cottura, lavastoviglie, forno a microonde,
tostapane, bollitore.
TV, DVD, Digibox, impianto stereo.
Wifi disponibile. Telefono disponibile.
Ampio giardino con prato e patio con mobili da giardino.
Parcheggio per 3 auto incluso nel garage.
Lenzuola e asciugamani forniti.
Regione: Devon, con le sue tranquille stradine di campagna, patchwork di campi verdi lussureggianti e villaggi assonnati da non perdere. Gli amanti della casa signorile saranno viziati e perché non finire con un delizioso tè alla crema del Devonshire?
Città: Il pittoresco villaggio di pescatori di Hope Cove si trova in una baia riparata sulla costa del South Devon, offrendo splendide viste sulla baia di Bigbury e Burgh Island. Una destinazione scelta per le famiglie, due spiagge offrono sabbia soffice per la costruzione di castelli di sabbia, oltre a piscine di roccia ideali per intrattenere i bambini. La città rimane un villaggio di pescatori in cui sono ancora sbarcati granchi e aragoste, tuttavia una volta veniva utilizzata dai trafficanti. Molte navi sono morte intorno alla costa e i relitti che giacciono sotto le onde ne fanno un luogo popolare per i subacquei. Sopra la spiaggia ci sono numerosi pub e ristoranti, incluso il famoso bar "The Cove". Il sentiero costiero può essere unito da qui e conduce verso le spiagge sabbiose di Thurlestone e Bigbury-on-Sea in una direzione, e la città velica di Salcombe nell'altra.