Villa situata ad Alhaurín de la Torre, nella provincia di Málaga, in Andalusia.
Il fascino di questa villa ha reso possibile la sua pubblicazione sulla rivista francese Marie Claire, maggio 2019, nella sezione "Viaggi".
Questa incantevole villa è un vero sogno diventato realtà e saprai perché non appena varca le sue porte. Questa villa può ospitare quattro persone nelle sue due camere. La camera con letto matrimoniale occupa l'intero primo piano, dove si trova anche un bagno privato con vasca idromassaggio. L'altra camera con due letti singoli si trova al piano terra. Ha anche un ampio soggiorno con camino e aria condizionata e un angolo cottura completamente attrezzato, dove un tavolo da pranzo si trova circondato da comodi divani. Il riscaldamento è fornito da riscaldamento a pavimento.
È possibile accedere all'area esterna della casa attraverso le grandi finestre della sala da pranzo. Qui verrai trasportato in un altro mondo. La veranda coperta ha un tavolo da pranzo all'aperto, un divano e un'amaca. Nell'enorme giardino recintato troverete una magnifica piscina privata, oltre a molti altri rifugi che non potrete scoprire, tra cui un'utile cucina all'aperto con barbecue e una zona salotto coperta. La ciliegina sulla torta è la Jacuzzi all'aperto, ideale per sfruttare al meglio l'ambiente privato della casa per solo € 1 / ora.
L'accesso a questa villa avviene attraverso una stradina di cemento.