Casale del Breschi si trova a 200 metri dal mare, vicino al fiume Albegna, nel verde dei pini marittimi, una grande casa colonica del 18 ° secolo, il periodo in cui in Maremma furono realizzate le opere di risanamento volute dal Gran Duca Pietro Leopoldo della Toscana, promotore di una politica di riforme. La fattoria, che si trova vicino al fiume, era al centro del commercio di sale e carbone, elementi primari dell'economia di quei tempi. Nella fattoria originale abbiamo restaurato un grazioso appartamento per vacanze al mare. Un appartamento con 2 camere da letto al primo piano. Un vialetto di 200 metri conduce dalla villa alla spiaggia dove c'è uno spazio all'ombra di pini e tamarischi per riposare all'aria aperta. La villa non ha riscaldamento centralizzato, gli appartamenti sono disponibili dalla primavera all'autunno.
Questo appartamento con due camere da letto al primo piano della vecchia casa colonica si trova a 200 metri dalla spiaggia della Maremma, nel sud della Toscana, vicino al villaggio di Albinia.
L'appartamento è composto da: soggiorno con camino, cucina, 1 camera con letto matrimoniale, 1 camera con 2 letti, 1 bagno con doccia, ampio soggiorno con camino con vista sulla campagna con due porte finestre. Accanto alla cucina dotata di 4 fuochi, stoviglie, lavastoviglie, strofinacci e tutto il necessario per un piacevole soggiorno. Il bagno è con doccia, lavandino, w. c. e un bidet.
I soffitti in mattoni sono sostenuti da travi in legno.
A 1 km di distanza si trova il villaggio di Albinia, dove troverete l'ufficio postale, una banca, bar, ristoranti, supermercati e altri negozi.
Da Albinia è facile raggiungere le città d'arte della Toscana per il giorno; Siena dista 100 km, Roma 150 km, Aeroporto di Roma (Leonardo da Vinci a Fiumicino) 130 km.