Villa Bellevue, situata sulle alture di Sainte-Luce, offre una vista sul mare a 180 ° sull'isola di Santa Lucia e sulla Diamond Rock.
La sua posizione è ideale:
- meno di 5 minuti dalle spiagge di Sainte-Luce (auto): sabbia bianca, vista sulla roccia di diamanti e magnifici tramonti,
- equidistante dalle spiagge del Mar dei Caraibi e dalle spiagge dell'Atlantico,
- meno di 5 minuti dal villaggio di Sainte-Luce (auto): negozi, farmacie, medici, ristoranti, negozi di souvenir,
- 300 metri dalla foresta di Montravail che offre una passeggiata esotica nel mezzo delle sue piante tropicali e delle sue felci equatoriali, e durante la quale è possibile scoprire le "Rocce ghiacciate", sito archeologico costituito da geroglifici incisi dal primo abitanti della Martinica.
- e 20 minuti dal campo da golf di Trois-Ilets.
La villa di 120 m² è composta da un ampio soggiorno (50 m²) con soggiorno, tavolo da pranzo, cucina aperta e attrezzata, tutti con accesso diretto alla terrazza esterna di 90 m² e alla piscina privata con vista mare. Sono inoltre disponibili un barbecue, una piastra a gas, un grande tavolo da esterno, mobili da giardino e bagni di sole per permettervi di sfruttare al meglio le zone giorno all'aperto.
La villa offre una master suite - vista mare - con spogliatoio e bagno, una seconda camera da letto con letto matrimoniale e spogliatoio adiacente nel corridoio, un bagno con doccia e WC separato. Al piano superiore, si ha un soppalco e una terza camera da letto con letto matrimoniale e vista mare.
A vostra disposizione: TV, WiFi, lavatrice e stendino, asse da stiro e ferro da stiro.
È possibile, su richiesta, dotare la suite dei genitori di una culla per neonati e di un fasciatoio.
La villa si trova a 30 minuti dall'aeroporto.