Situato sull'Ile de Ré, in uno dei villaggi più antichi dell'isola (Sainte-Marie-De-Ré), il Clos des Pertuis è una lussuosa villa architetto di 350 m2, che offre volumi eccezionali per vacanze sontuose con la famiglia o gli amici. La villa dispone di 6 camere da letto e 6 bagni, per una capacità di 16 posti letto (massimo 10 adulti).
Decorato in un elegante stile retorico e inondato di luce, offre grandi volumi modulari fuori dalla vista, tra interno ed esterno, da onnipresenti porte finestre, che si aprono su un patio, una terrazza, un giardino o una magnifica piscina. . La villa ha la più grande piscina residenziale dell'isola (100 m2), che viene riscaldata da metà maggio a settembre tra i 24 e i 26 gradi.
La casa offre attrezzature di alto livello, in particolare una sala cinema insonorizzata con schermo professionale, videogiochi, wi-fi, grandi televisori a schermo piatto, spogliatoio nella camera da letto principale, bagno privato, camino. La pulizia è inclusa per una pulizia impeccabile, viene fornita la biancheria (inclusi 2 asciugamani per persona) e i letti vengono preparati all'arrivo per un "servizio alberghiero".
La spiaggia più vicina (Plage de Montamer) si trova alla fine della strada, a 200 metri, e la villa si trova a 400 metri dal centro di La Noue, Sainte-Marie-De-Ré, dove si tiene un piccolo mercato giornaliero (in stagione ) oltre a numerosi negozi, ristoranti e servizi (noleggio biciclette). Grazie alla sua vicinanza al ponte, la casa si trova a 20 minuti dall'aeroporto di La Rochelle e 30 minuti dalla stazione ferroviaria.
Regolarmente classificata tra le destinazioni preferite dei francesi, l'Ile de Ré offre, con le sue incontaminate spiagge di sabbia bianca, un'oasi idilliaca di pace sulla costa atlantica per buongustai, amanti delle onde e ciclisti.