Chambre Espigarie offre un soggiorno artistico ed ecologico nella natura, molto tranquillo, in un sito UNESCO, con connessione Wi-Fi gratuita.
Troverete supermercati, panetterie, nonché negozi e ristoranti nella città di Le Vigan, che dista 2,5 km dalla casa.
La casa è costruita con materiali naturali: 5000 bottiglie, paglia, lime, steli di lavanda, pepe SiChuan e legno di Cévennes ecc.
Ci sono più di 480 bottiglie piene di messaggi di saluto in 12 lingue, quindi è una casa con un'anima. È uno spazio di luce e coscienza. Se quello che stai cercando è tranquillità, armonia con la natura, pace e serenità, questo è un posto perfetto.
La casa ha un giardino e una terrazza di 30 m2 a sud con una vista dominante sulle montagne, il suo sistema di isolamento termico gli permette di essere classificato nella categoria A per l'analisi delle prestazioni.
Il proprietario e designer è un pittore e architetto paesaggista interessato a incontrare persone e condividere conoscenze e cultura.
La casa è composta da un soggiorno di 70 m2 e due ampie camere da letto esposte a sud con ampi letti matrimoniali molto confortevoli con grandi finestre panoramiche che consentono di avere una splendida vista dominante sulle montagne.
Il prezzo visualizzato è per una stanza, è possibile affittare due stanze (cioè l'intera casa) con un prezzo aggiuntivo di € 60.