Questo delizioso appartamento si trova in un edificio dei primi del Novecento, in un luogo storico e autentico. Si trova al primo piano (circa 18 gradini) senza ascensore. L'appartamento è stato completamente rinnovato secondo il design di AMOK Architecture.
Dispone di 2 bagni con doccia, wc, cosmetici e 2 balconi (il primo con vista sulla chiesa di Santa Caterina, una delle chiese gotiche più belle della città, fondata nel 1363 dal re Casimir il Grande sul modello della Chiesa di Nostra Signora di Rynek. E anche sulla chiesa Paulins Skałka, un luogo di culto e un vero pantheon nazionale dove riposano i grandi artisti della cultura polacca.
Si trova a 10 minuti dal centro del quartiere ebraico di Kazimierz, dal centro conferenze ICE, dalla piazza del mercato e molto vicino alla Vistola e al Dragon Cave Boulevards.
La superficie dell'appartamento è di 70 metri quadrati. 6 persone possono godere del massimo comfort. La cucina è completamente attrezzata (lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica, lavatrice, macchina per il caffè, frigorifero). Due camere da letto separate, con letti comodi (che possono essere uniti o staccati) e armadi. Mantiene il suo aspetto tradizionale e affascinante, quello di un tipico appartamento di Cracovia (vecchi pavimenti in legno), ma il suo design moderno (interamente progettato da un architetto) lo rende funzionale e pratico.