Questo cottage con terrazza si trova nel villaggio di Staithes e può ospitare quattro persone in due camere da letto.
Bulmers Cottage è un cottage con terrazza sul tetto nel villaggio di Staithes a soli dieci miglia da Whitby. Il cottage può ospitare quattro persone e ha una camera matrimoniale al primo piano e un'altra nella grondaia al secondo piano con un bagno di famiglia. Anche nel cottage sono una cucina americana, zona pranzo e zona salotto con piano cottura multicombustibile. All'esterno c'è un parcheggio nei parcheggi pubblici e privati, a soli 10 minuti a piedi in cima alla banca (è possibile acquistare permessi settimanali, £ 5 a notte in alta stagione) e c'è un'area esterna con una panchina. Situato sulla costa dello Yorkshire, Bulmers Cottage è un delizioso cottage per vacanze in famiglia tutto l'anno.
Servizi: stufe elettriche notturne con stufa multicombustibile. Forno elettrico e piano cottura, forno a microonde, frigorifero, lavatrice, TV con FreeSat, DVD, radio, selezione di libri, giochi e DVD. Carburante, energia e tutto il carbone per stufe multicombustibile inc. in affitto (gli ospiti a fornire legna per stufa). Lenzuola e asciugamani inc. in affitto. Parcheggio disponibile nei parcheggi pubblici e privati, 10 minuti a piedi, in cima alla banca. Spazio esterno con panca. Sono benvenuti due cani ben educati. Siamo spiacenti, non fumare. Negozio, pub e spiaggia 3 minuti a piedi. Nota: questa proprietà ha le scale ripide del cottage e lo spazio per la testa limitato nella camera da letto della grondaia, è necessario prestare attenzione. Nota: il cottage si trova in fondo a una ripida collina nel vecchio villaggio di Staithes che ha strade acciottolate. Nota: massimo 4 persone.
Regione: Il North York Moors National Park si estende su 554 miglia quadrate, con paesaggi che vanno dalla brughiera ricoperta di erica e profonde vallate appartate, alle scogliere e alle insenature della magnifica costa che lo rendono un paradiso per gli escursionisti.
Città: l'affascinante e assonnato borgo marinaro di Staithes, con le sue strade acciottolate e i suoi vicoli, è qualcosa del sogno di un artista. Le sue belle case e cottage sono raggruppate attorno al vecchio porto e circondate da alte scogliere scoscese su tre lati, con una spiaggia sabbiosa riparata incastonata tra la costa rocciosa. Il villaggio può rivendicare legami con il Capitano Cook, apprendista di un draper vicino al porto. Oggi, Staithes è un must per chiunque visiti la costa dello Yorkshire e ha una buona selezione di pub, negozi e sale da tè.