ED Ref. 580.322
LA CASA: Questa casa di campagna di media grandezza è stata recentemente restaurata con aria e carattere personale. Ha una superficie di 56m2 e può ospitare fino a 4 persone. È disposto su un unico livello, con la facciata posteriore rivolta verso la vecchia strada del mercato e altre due facciate rivolte a est e al mare. La facciata laterale si apre su un cortile di 17m2. Una scala esterna in pietra che conduce ad una terrazza di 40m2 con una splendida vista sul mare. La casa è composta da due stanze principali, cucina separata e bagno (con doccia). C'è una camera da letto matrimoniale e un grande salotto oblungo con un camino e un angolo per mangiare, arredato con un divano elegante che si trasforma facilmente in un letto matrimoniale. La cucina è attrezzata con gli ultimi modelli di macchinari e utensili di buon gusto. Grecia neoclassica e dipinti di artisti greci. La casa è ideale per le persone in cerca di pace e tranquillità, pur essendo vicino ad alcune delle spiagge di sabbia più belle di Creta orientale.
IL VILLAGGIO Il paesaggio semi-montuoso di questo villaggio è diverso dal paesaggio del mare e merita una visita. La sua formazione è molto pittoresca combinando uliveti, formazioni rocciose scolpite e viste spettacolari sul mare. Il Venetian Times, situato a 600 m di altitudine, è famoso per il suo clima sano e asciutto. Poiché il villaggio è costruito contro un pendio ripido, l'accesso in auto è limitato. La casa è circondata da passaggi pedonali, mentre la strada principale e il parcheggio sono a una distanza di 50 m.
VISTA VEDUTA Questa parte di Creta ha alcuni dei monumenti più celebrati sito archeologico di ZAKROS (il quarto sito palatino di Creta minoica). Scendete al pittoresco villaggio sulla costa di NeW Zakros, per nuotare e mangiare isolatamente. La città minoica è la LATO, fiorita durante periodi classici ed ellenistici, situata alla periferia di Aghios Nicolaos, dove si può ammirare il modello di città greca arcaica, così riconoscibile nelle città romane, e rappresentata come l'idea prevalente nelle città attraverso anche vicino ai tempi moderni (es. Regency Street, Londra come una colonna vertebrale attraente con monumenti). Sito archeologico di GOURNIA, recentemente scavato (1900) in un bellissimo paesaggio. Sulla strada per Lato, fermati alla chiesa bizantina di PANAGIA KERA, tutta affrescata dal 13 ° al 14 ° secolo in stile pre-rinascimentale, prima che fiorisca in Occidente con la caduta di Costantinopoli. MONI TOPLOU, affresco 14 ° c. monastero medievale e importante castello durante il periodo veneziano. Nuota nel famoso VAI BAY con sabbia e palme e visita Itanos, l'ultima città orientale del periodo minoico. PALAIKASTRO, un villaggio minoico e un santuario ellenistico, dedicato a Zeus Diktaius. Ha un sito impressionante in riva al mare. La PSYCHRO o DIKTAION CAVE, un imponente sito archeologico. Un santuario minoico al periodo arcaico di Zeus. SPINALOGA ISOLA fortificata (dall'epoca veneziana, ora area museale). COLLEZIONI ARCHEOLOGICHE di Agios Nikolaos e Ierapetra. CHRYSSI ISLAND-Ierapetra port: -Una giornata dedicata alla piccola isola famosa per le sue spiagge di sabbia. NUOTO Le spiagge di sabbia si estendono a nord-est (il golfo di Mirabello) oa sud-est (mare libico), raggiungibile in 20 minuti. A Kalo Chorio (antico sito "Istron") si trova una delle più famose spiagge di Creta con acque azzurre e poco profonde, "Voulisma", mentre ad est di Ierapetra si estendono chilometri di spiagge sabbiose e piccoli golfi marini, contrassegnati con BANDIERA BLU, tra quali sono AGIA GALLINI (il prossimo è Kakkos Bay Hotel), AGIA FOTIA, FERMA, KOUTSOUNARI ecc.
MANGIARE A. Nella taverna del villaggio Manoli - sulla strada principale principale del paese - locale, semplice ,. Trattoria DRYES - 11/2 km a est di Anatoli, sulla strada per Kalamafka - Ierapetra offre un'ottima cucina cretese. B. AROUND KALAMAFKA Village - 5 km-un villaggio noto per le sue taverne con buoni ,. VILLA MALLES- nel villaggio MALLES ad ovest di ANATOLI - una nuova Coffee-Restaurant House con ottima cucina leggera cretese. CITTÀ DI IERAPETRA: Lungomare con bar, ristoranti, caffè, pizzerie, taverne di pesce, ecc. Distinguo la taverna napoleonica con cucina cretese certificata e la taverna Gorgona con pesce fresco. SHOPPING ALIMENTARE NELLA CITTÀ DI IERAPETRA: pesce fresco, carne e frutta e verdura sono abbondanti nelle vie centrali della città. Ci sono molti supermercati tra cui aziende tedesche e francesi - LIDLE, CARREFOURE-MARINOPOYLOS ecc. E catene greche - CHALKIADAKIS porta ottimi prodotti greci a un prezzo leggermente più alto ma è degno e il supermercato COOPERATION, da produttori locali, con buoni prodotti e prezzi. Piccoli negozi locali prosperano, soprattutto per pesce, carne e verdure. Sono molto bravi e vale la pena provare. C'è anche il mercato del pesce che viene rifornito dai pescatori locali. Pasticceria KORONATO: Per meravigliosi dolci greci e orientali, gelati, torte, biscotti ecc. Situati dietro la Collezione Archeologica - Museo.
spese:
- Aria condizionata / ventilatori: inclusa nel prezzo.
- Tassa di soggiorno / tassa di soggiorno: inclusa nel prezzo.
- Riscaldamento: a consumo (obbligatorio).
- Elettricità: una volta per oggetto incluso nel prezzo.
- Camino a combustibile: una volta per oggetto costa 15 EUR (opzionale).
- Pulizia finale: una volta per oggetto costa nell'importo di 20 EUR (obbligatorio).
- Internet: per oggetto e giorno incluso nel prezzo.
- Parcheggio: per oggetto e giorno incluso nel prezzo.
- Biancheria da letto: inclusa nel prezzo a persona a settimana (obbligatoria).
- Asciugamani: a persona a settimana inclusi nel prezzo (obbligatorio).
Informazioni aggiuntive:
- Superficie: 73 m²
- Recintato con una siepe, muro o recinzione
- Numero di cucine: 1
- Numero di salotti: 1
- Negozi a distanza: 12 km
- Distanza città: 12 km