Situata a Puerto del Carmen, la villa Villa Sheila ha tutto ciò che serve per una vacanza confortevole. Questa villa colpisce per la sua area esterna incontaminata e per le sue camere da letto di buon gusto, due delle quali si affacciano su balconi con un'area salotto per godersi il sole. La proprietà a 2 piani è composta da un soggiorno, una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, 3 camere da letto e 2 bagni, di cui uno al piano terra, e può quindi ospitare 6 persone. Tra i servizi aggiuntivi figurano la connessione Wi-Fi ad alta velocità (adatta per le videochiamate), l'aria condizionata, i ventilatori portatili, una lavatrice e una televisione satellitare con i canali sportivi RTE 1 e 2. È inoltre disponibile una culla per bambini a pagamento.
La villa vanta un'area esterna privata con una zona piscina con lettini, una piscina riscaldata, una griglia e una zona pranzo. Vi sono inoltre un giardino, mobili da giardino, una terrazza aperta e un balcone.
La spiaggia Playa Blanca è raggiungibile in 10 minuti a piedi (680 m). Il ristorante più vicino è raggiungibile a piedi in meno di 3 minuti (176 m). I bar e il supermercato più vicini sono raggiungibili in 3-5 minuti a piedi (300 m), mentre il bar più vicino è raggiungibile in 5-8 minuti a piedi (500 m). L'aeroporto di Lanzarote è raggiungibile in 10 minuti di auto (9 km).
È disponibile un parcheggio gratuito in strada.
Un letto supplementare può essere fornito a pagamento.
Non sono ammessi animali domestici, feste ed eventi.
Per le famiglie con bambini piccoli è disponibile un cancello di sicurezza intorno alla piscina che può essere rimosso.