Questa casa in pietra, antica casa colonica restaurata, molto fresca d'estate, si trova su una collina, in una frazione tranquilla e verde.
Ideale per 6 persone, possibilità di una settima persona su un divano letto in una delle camere da letto al piano superiore (il dormitorio).
La casa dispone di 3 camere da letto, 2 bagni con 1 WC ciascuno, un bagno al piano superiore dotato di WC.
Esposto a est con una magnifica vista panoramica sulla valle.
Situato a 3 km da St Geniès, tipico villaggio con tetti in ardesia.
La proprietà si trova a metà strada tra le valli Vézère vicino ai siti preistorici di Lascaux IV (10 km) e Les Eyzies, e la valle della Dordogna con i suoi castelli.
Sarlat (13 km), splendida città medievale è rinomata per i suoi eventi estivi e la sua gastronomia.
Ti piacciono le passeggiate e la natura, molti sentieri segnalati ti faranno scoprire attraverso boschi e campagne la nostra bellissima regione intorno alla casa. Incontrerai i produttori locali per banchettare con prodotti regionali.
Parte della casa è accessibile a persone con mobilità ridotta (soggiorno, cucina, camera matrimoniale, terrazza).
Gli animali sono ammessi al di fuori dell'alta stagione.
Condizioni delle prenotazioni:
- La biancheria per la casa (panni panni asciugamani) non è inclusa / compresa nell'affitto, ma può essere fornita su richiesta in anticipo (panni: 15 € / letto, panni con asciugamani: 10 € / pers)
- Solo un animale: su richiesta, previo accordo del proprietario. Piccolo cane, ben educato. Terrazza recintata, -Giardino non recintato.
- Deposito cauzionale di 300 euro da restituire all'arrivo