Situata nel comune di La Chaudière, ai piedi dei Trois Becs a 870 m di altitudine, questa casa vacanze di 91 m² può ospitare fino a 6 persone. Il gîte offre una zona giorno con cucina e salotto dotato di stufa e divano letto, un piccolo salotto separato con camino e tre camere da letto. Il bagno è fornito di doccia a filo pavimento e i servizi igienici sono separati. Tutte le stanze sono dotate di radiatori elettrici.
La casa si trova immersa nella natura, in una fattoria provenzale in pietra del XVII secolo. La proprietà di famiglia si estende su 28 ettari e dispone di un giardino con altalene.
La fattoria comprende due gîtes separati da un ampio cortile interno, per un totale di 15 posti letto, ideali per soggiorni in famiglia o con amici.
Parcheggio disponibile in loco. Gli animali domestici sono ammessi e sono consentiti eventi privati.
Numerosi sentieri escursionistici partono direttamente dalla proprietà e nelle vicinanze si trovano siti di arrampicata. Siete al confine tra la Valle della Drôme e la Drôme Provenzale, a 10 km da Saillans e dal fiume Drôme, 20 km da Crest, 30 km da Die e 16 km da Bourdeaux, oltre che vicino alla splendida foresta di Saoû.
Servizio di pulizia, lenzuola e asciugamani sono disponibili con supplemento.
- Animali ammessi Pagamento 5,00 € per animale a notte