Preparati a scoprire la spiaggia di Ko Chang
Le cascate, le spiagge e la giungla rappresentano la cornice ideale per la tua vacanza a Ko Chang. Nota per lo snorkeling, i sentieri escursionistici e i siti per le immersioni, questa città è la meta perfetta anche per i visitatori più esigenti. Dai viaggi in famiglia o con gli amici alle fughe romantiche, ogni occasione è quella giusta per approfittare dei comfort di una casa vacanza. Molti alloggi sono dotati di cucina e dispongono di salotto separato, per garantirti la massima flessibilità.
Alla scoperta delle bellezze naturali di Ko Chang: le spiagge e altre attrazioni
Ti innamorerai di Ko Chang per le spiagge di sabbia bianca e le spiagge sabbiose. Se sei in cerca di attività appassionanti da svolgere all'aria aperta o vuoi trascorrere un po' di tempo in un paesaggio magnifico, Ko Chang è un posto eccezionale per passare del tempo all'esterno. Ecco qualche suggerimento sulle cose da vedere che colpiscono di più di questa zona, tutte in un raggio di 50 km dal centro della città:
- Spiaggia di Klong Prao (3,6 km)
- Pearl Beach (3,9 km)
- Spiaggia di Kai Bae (6,6 km)
- Spiaggia di White Sand (6,6 km)
- Lonely Beach (spiaggia) (8,6 km)
- Parco Nazionale di Mu Ko Chang (11,7 km)
Medie stagionali a Ko Chang
Tra i visitatori di Ko Chang molti sono appassionati di attività acquatiche, con un debole per il kayak. Se vuoi programmare il tuo viaggio tenendo conto e mantenere aperta la possibilità di svolgere attività all'aperto, ricorda che aprile, marzo, maggio e febbraio sono i mesi più caldi, con una temperatura media di 28°C.
Come arrivare e spostarsi a Ko Chang
Cerca voli per Trat (TDX), l'aeroporto più vicino, a 22,2 km di distanza dal centro della città.