Questo cottage indipendente in pietra vicino alla città di Betws-y-Coed, nel Galles del Nord, può ospitare un massimo di dodici persone in sei camere da letto.
L'agriturismo si trova a 10 miglia da Betws-y-Coed nel Galles del Nord, vicino a Snowdonia. Ci sono sei camere da letto, tre bagni e possono ospitare un massimo di dodici persone. Nel cottage c'è una cucina / sala da pranzo ben attrezzata, due salotti con stufe a legna e una sala giochi per la famiglia. All'esterno c'è un bellissimo giardino con prato verde con patio e barbecue a carbone. L'agriturismo è la vacanza perfetta per le famiglie, con molte cose da vedere e da fare nella zona, tra cui gite a Llanrwst e passeggiate e gite in bicicletta intorno al Parco Nazionale di Snowdonia.
Servizi: riscaldamento centralizzato a gasolio con stufe a legna. Forno elettrico e piano cottura, forno a microonde, 2 frigoriferi, congelatore, lavastoviglie. Smart TV con Freeview e altre 3 TV. Lettore DVD, lettore video, lettore CD, giradischi, lettore iPod MP3, docking station per iPod, lettori Bose, WiFi, ping-pong, console Wii e vari giochi, freccette, selezione di libri, giochi, CD, dischi, video e DVD . Combustibile, energia e pacchetto di avviamento per stufe a legna in affitto. Lenzuola e asciugamani inclusi nel prezzo. Lettino, seggiolone e portellone a disposizione. Parcheggio fuori strada per 5 auto. Ampio garage adatto per auto, moto e mountain bike. Giardino sul prato posteriore con patio e barbecue. Sono ammessi due animali ben educati (solo al piano di sotto). Siamo spiacenti, non fumare. Negozio 2. 5 miglia, pub / ristorante 1 miglio.
Regione: famosa per i suoi cori, le meravigliose catene montuose e le bellissime vallate, questo meraviglioso paese ha qualcosa per tutti. Da Snowdonia nel Galles del Nord ai Brecon Beacons e alla costa del Pembrokeshire nel sud.
Città: Betws-y-Coed, conosciuta come la porta di accesso a Snowdonia, è la località più popolare dell'entroterra del Galles del Nord. Circondato da fitti boschi e magnifici paesi di montagna, questo è un paradiso per escursionisti e appassionati all'aperto. A Betws-y-Coed il fiume Conwy incontra i suoi tre affluenti che scorrono da ovest e la bellezza della zona è esaltata da cascate, piscine fluviali e antichi ponti.