L'affitto quotato è per la villa con 4 camere da letto per otto ospiti. Avrete l'uso esclusivo della villa principale, salotto, cucina, bar, piscina a sfioro 48 'e zona pranzo all'aperto. È possibile prenotare i Garden Studios e Lodge per altri sei ospiti per un affitto aggiuntivo per camera.
Il nostro chef preparerà una colazione a buffet complementare ogni mattina - per ulteriori dettagli, consultare il menu sul nostro sito web. Il pranzo e la cena sono a pagamento, o gli ospiti sono invitati a fare acquisti e cucinare da soli. Offriamo anche un servizio di shopping per cibo e bevande.
Cosmos Saint Lucia è una villa e lodge modernista a cielo aperto che guarda a ovest verso il tramonto e il sito Patrimonio mondiale UNESCO dei Pitons, due guglie vulcaniche che si ergono fianco a fianco dal Mar dei Caraibi.
Cosmo significa armonia universale. Con la vista della montagna, del mare e del cielo, sei abbracciato dalla serenità degli elementi naturali, invitati a incontrarti con amici e familiari per celebrare le pietre miliari della vita e prendere tempo per contemplare la sublime bellezza naturale che circonda.
Raffreddato dagli alisei del nord, il Cosmos si trova in cima a una cresta appena a sud della spiaggia di Anse Chastanet con la sua riserva marina naturale, e appena a nord dell'antica capitale francese di Santa Lucia, Soufrière. Nelle vicinanze ci sono foreste pluviali, sorgenti termali, mari luccicanti, spiagge e barriere coralline protette.
L'esclusivo design all'aperto della villa è stato costruito principalmente con legni duri rinnovabili e finiture in calcestruzzo lucidato. La base del piano superiore è a sbalzo di circa 500 piedi e mezzo metri sopra la costa. Offre viste panoramiche sul sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO e sul Mar dei Caraibi. Ispirato ai tradizionali vagoni ferroviari in legno, le travi in teak e le doghe incrociate sono intrecciate per creare una forma semplice rettilinea che fluttua nello spazio. Sotto, le camere da letto sono costruite in liscio corallo bianco e cemento lucido, con schermi in tek che offrono rifugio dagli elementi aperti al mare e al tramonto. roccia.
Proiettando ad angolo retto dallo spazio abitativo principale e puntando direttamente sulle montagne Piton ci sono i prendisole e una piscina di ozono circondata da enormi bordi infiniti su tre lati. Queste famose cime gemelle sono diventate icone delle Isole Sopravvissute e sono protette dallo sviluppo. Usin Un salone Pavilion, cucina all'aperto, area per mangiare all'aperto e una piscina a immersione solare riscaldata in pietra si affacciano sulla villa principale e sulla piscina.
Attraverso un ingresso separato, una Lodge privata offre alloggi in stile studio con schermi di legno che operano su un argano nautico per rivelare viste mozzafiato sul mare e sulle montagne. Il Lodge ha la sua piscina privata.
Gli arredi sono realizzati da artigiani locali provenienti da boschi nativi e sono decorati con enormi cuscini rivestiti in cotone organico. La tavolozza della casa è principalmente naturale, dominata da un ricco legno dorato con pareti imbiancate a pareti pulite e una certa concessione di colori brillanti da fiori, tessuti, frutta e persone.
L'acqua piovana è abbondante su St Lucia e l'approvvigionamento idrico per Cosmos Maison Teak si basa quasi completamente su questa fonte naturale. Le piogge vengono raccolte e conservate in vaste cisterne con una scorta di stagione. L'acqua grigia viene immagazzinata e riciclata per i servizi igienici di lavaggio e per l'irrigazione del giardino e dei mangimi. Sebbene sia necessaria una certa quantità di energia elettrica dalla rete, gran parte del fabbisogno energetico della casa viene coperto dall'energia solare. Le agevolazioni per il comfort includono anche camere da letto climatizzate, audio wireless e connettività ovunque.