La Résidence du Warens è stata costruita nel 1960, un'epoca in cui non si poteva lesinare sui metri quadrati. Questa famosa residenza si trova a Megève. Proprio nel centro della città, a due passi dalla piazza della chiesa e dalla partenza degli impianti di risalita che portano alle montagne Rochebrune e Mont-d'Arbois, è comunque lontano dal trambusto del centro perché si trova alla fine del piccolo vicolo cieco di Champlat. Inoltre, si affaccia sul suo lato sud e ovest sul torrente Glapet e sul piccolo sentiero pedonale che porta alle Fermes de Marie;
L'appartamento beneficia di questa situazione perché si trova al piano terra del Residence sopra un soppalco, esposto a sud, sud-ovest. Pertanto, l'appartamento non si sviluppa su un unico livello e si affaccia sul giardino. Lui è molto calmo.
L'appartamento è appena stato quasi completamente restaurato.
ora offre 3 camere da letto, una delle quali è organizzata come una piccola suite indipendente, con il suo spogliatoio e il suo bagno con doccia e lavandino.
L'ingresso è stato ampliato e offre un armadio con appendiabiti e spazio per le valigie,
• i servizi igienici sono stati completamente rifatti con lavaggio e conservazione delle mani
• il bagno offre un nuovo mobile con doppio lavandino e scalda asciugamani. Comprende una zona lavanderia con lavatrice e asciugatrice.
• la cucina completamente attrezzata e nuova di zecca è ora integrata nel soggiorno, molto pratica e conviviale.
• il sistema di riscaldamento è completamente ridisegnato con riscaldamento elettrico a bassa temperatura nella circolazione e nel soggiorno (termostato per ogni spazio) sotto un pavimento in rovere più caldo e convettori nelle camere da letto.
• L'isolamento interno completo è stato realizzato con un rivestimento in legno di tutte le pareti della facciata e falsi soffitti nella circolazione e nella cucina, nella sala da pranzo
• soffitti in legno con illuminazione integrata nella circolazione. Tutto ciò ci ha permesso di migliorare l'illuminazione generale.
• è stato installato un nuovo tappeto in pura lana nelle 3 camere da letto.
Il tutto è sia più caldo che più luminoso, rimanendo in toni morbidi con particolare attenzione ai dettagli.
L'appartamento è quindi ora composto da un soggiorno ad angolo che incorpora la cucina e il tavolo da pranzo (7 persone), tre camere da letto, un bagno con vasca, un bagno con doccia e una toilette separata. ha 7 letti molto comodi (1 letto matrimoniale di 160, 2 letti a castello di 90 e 1 letto a castello, 2 letti di 90 possono essere uniti). I letti sono nuovi e molto confortevoli.
Grandi vetrate illuminano il tutto. In inverno, l'appartamento è inondato di sole. Non c'è contrario, tranne la vista verso Aiguilles Croches e Rochebrune.
L'appartamento è ideale per un soggiorno con la famiglia o gli amici per godersi le molte sfaccettature di Megève, in tutte le stagioni. Puoi "dimenticare" la tua auto nel parcheggio del Residence e fare tutto a piedi. L'accesso è facile; un pass viene dato all'arrivo per aprire la barriera d'ingresso.
Il centro città e tutti i suoi negozi sono a 2 'di distanza, l'inizio della gondola di Chamois che porta a Caboche (massiccio del Mont d'Arbois e massiccio di Rochebrune) è anche a 3' a piedi. Un Carrefour Montagne molto ben fornito e un buon reparto di macelleria si trovano di fronte all'ingresso dell'impasse di Champlat. Troverai tutto il necessario per fonduta e raclette.
Per gli sciatori un deposito sci è accessibile nel seminterrato con un armadio chiuso per riporre sci e scarponi.
Hai WiFi e un altoparlante BlueTooth.