La villa è immersa nel verde e fin da subito la sensazione che ti avvolge è quella di essere finalmente a casa, dopo il viaggio che ti ha portato lì.
L'accoglienza di Barbara è gioiosa ma al tempo stesso discreta e tu ti senti subito a tuo agio.
Dal porticato della casa la vista del mare è molto gradevole e di sicuro privilegio: fare colazione la mattina, come cucinare la sera per poi sedersi al tavolo e godersi lo spettacolo del tramonto cenando, costituiscono un piacere assoluto.
La magia del porticato vanifica ogni buon proposito di andare presto in spiaggia, la mattina, e ti trattiene in lunghe conversazioni, dopo cena, davanti ad un buon caffè o ad un buon bicchiere di vino.
Tutto è come descritto nel sito, nessuna sorpresa!
Le camere e i bagni sono accoglienti e la pulizia è garantita, nulla lasciato al caso.
La cucina, anche se di piccole dimensioni, è funzionale e dotata di tutto il necessario per preparare ottimi piatti (per chi come noi ama cucinare in vacanza).
Ringraziamo Barbara per l'ospitalità che ci ha riservato e la generosità con cui ci ha trattato (abbiamo culinariamente goduto del pecorino donatoci, degli ovuli appena raccolti dal marito, dei fichi d'India e dei gusti dell'orto messo a nostra disposizione).
Un abbraccio forte ed un arrivederci.
Fabrizio ed Elisabetta.