Eravamo 6 ragazze per un addio al nubilato, avevamo scelto un posto isolato per avere privacy e pace. La villa è meravigliosa, esteticamente consona al contesto, il giardino curato con un tavolo di legno ottimo per gruppi numerosi, la piscina capiente e pulita.
La piscina è adiacente alla casa privata della famiglia dei proprietari ma ci hanno garantito la privacy e l'usufrutto per tutto il tempo del nostro soggiorno.
I proprietari, che vivono "in un'ala della villa" sono accoglienti e premurosi ma abbiamo avvertito troppa presenza. Speravamo in un week end fra noi, avendo forse inteso male la descrizione della villa ma in realtà abbiamo dormito con loro: le camere per gli ospiti e le loro private sono tutte adiacenti su un unico corridoio. Il giardino è unico e ci siamo trovati spesso tutti insieme in vari momenti della giornata (anche durante chiamate private), cosa che a volte ci ha fatte sentire a disagio.
Durante la festa serale in cui avevamo organizzato la sorpresa per la sposa, il proprietario si è palesato per chiedere come andasse, interrompendo il momento.
Al mattino della partenza abbiamo usato il salotto a est, per una colazione elegante al tavolo di vetro affacciate al bel giardino, il proprietario però ha pensato di allietarci con delle basi musicali del karaoke che ha voluto accendere.
Bel posto, dall'arredamento antico e personalizzato e con dei richiami fiabeschi, la proprietaria Loredana una signora distinta e che cucina torte buonissime. Bagni con acqua calda, basta aspettare qualche minuto, dopo aver avvertito i proprietari di dover accendere la caldaia.
Tutto bello, solo speravamo in un po' più di privacy; in pratica a parte quando usano la loro cucina (area privata), si convive con loro.