Casa rurale situata sulla cima di una montagna nel comune di Almáchar, a Málaga, in Andalusia.
Tra le sue splendide viste sulle montagne di Axarquía e sulla città di Almáchar, è incluso un po 'di mare Mediterraneo. E cosa pensi della gioia di avere come primo incontro nelle loro albe, le viti, gli ulivi e i mandorli che crescono intorno a loro?
La rustica e accogliente casa di campagna è distribuita in tre camere da letto, una con letto matrimoniale e bagno con doccia, due con due letti singoli ciascuna e la possibilità di aggiungere un letto supplementare. Un salotto - sala da pranzo che condivide lo spazio con la cucina da cui lo separa un american bar. Indipendentemente da ciò c'è un altro bagno con vasca. Il cottage è dotato di camino, WIFI, TV satellitare, forno, lavastoviglie, ventilatori nel soggiorno. Inoltre, le tre camere sono dotate di aria condizionata calda / fredda, inclusa nel prezzo da ottobre ad aprile. Da maggio a settembre, l'aria ha un costo aggiuntivo di € 50 / settimana.
Nell'area esterna del casolare si trovano la piscina, i lettini per rilassarsi e prendere il sole, il barbecue e l'ampia terrazza e giardini. La fattoria dove si trova la casa rurale è chiusa da recinzioni e siepi per stare in silenzio con bambini e macchine. Ha una privacy totale.
Gli ultimi 400 metri di accesso alla casa sono ferroviari.