Villa Maison du Bonheur è un luogo eccellente per ritemprare lo spirito, sentirsi accolti e coccolati. Un luogo in cui ritrovare la pace interiore e il contatto con la natura.
Un luogo in cui ammirare le bellezze naturali della Sardegna e finalmente ritrovare la propria armonia.
Situata su un leggero promontorio a ridosso delle Cantine di Sella e Mosca a soli quattro chilometri da Alghero, questa affascinante villa dallo stile mediterraneo ed eclettico sarà la base perfetta per esplorare le coste della Sardegna e le sue tradizioni.
La Maison du Bonheur è una villa nuova, disposta elegantemente su due piani collegati da una scala in legno e si compone al suo interno di tre ampie camere da letto e di due bagni, di cui uno con doccia e uno con vasca, di un ampio salone con grandi vetrate e di una sontuosa cucina con penisola.
La villa dispone di una piscina effetto spiaggia a ridosso del grande gazebo bianco a uso completamente esclusivo.
Le tre camere da letto, disposte sui due piani, sono tutte matrimoniali e tutte dotate di aria condizionata e finestre con affaccio sul grande giardino.
L'arredo è curato nei minimi particolari. Nulla in questa villa è lasciato al caso.
La magnifica piscina a sfioro con il prato all'inglese è di una bellezza disarmante.
La sera pranzerete al riparo del gazebo a ridosso della bella piscina o protetti sotto la grande veranda cullati dal profumo del gelsomino.
La piscina è a uso esclusivo dei nostri ospiti.
A ridosso della piscina è presente la doccia esterna ed il grande gazebo bianco.
La villa, dotata d'impianto integrato di condizionamento (caldo/freddo), dispone di WiFi, stampante, area per smart working.
Da Sapere
Parcheggio interno alla proprietà
Piscina aperta dal 15 Maggio al 20 Ottobre
Custode presente in villa
Possibilità di escursioni
Massaggi professionali olistici
Tassa di soggiorno da pagare in contanti all'arrivo