Casa provenzale con vista mozzafiato di una verde vallata, il villaggio di Gaujac e Gaujac Oppidum. La casa ha una bella piscina privata di overflow e chiuso con un allarme perimetrale. tranquilla e appartata. La casa si trova nel villaggio di Connaux a circa 7 km da Bagnols sur Cèze, a 20 km da Uzès, il Pont du Gard, Castilllon Gard, Collias, a 30 km da Avignone e il suo festival nel mese di luglio e 40 km Nimes. Nel villaggio si trovano diversi negozi come panetteria, macelleria, supermercato, frutta e verdura, farmacia, edicola, ecc Un grande supermercato Carrefour si trova a Bagnols sur Cèze.
Interni:
La casa ha un interno caldo:
Piano terra: soggiorno con salotto e sala da pranzo, cucina completamente attrezzata (macchina da caffè Nespresso) con zona pranzo. Le porte del patio dalla cucina e il soggiorno hanno accesso diretto alla terrazza. WC. Lavanderia con lavatrice e asciugatrice e congelatore supplementare.
Primo piano: quattro camere da letto, tre camere da letto con 2 pers (doppia 140X190m e un letto di 160x200) e quarta (con 2 letti 80 x 200), due bagni, uno con vasca e uno con doccia, WC separati.
Esterno:
La casa è situata su una collina in una tranquilla zona residenziale del paese, su un grande appezzamento di oltre 1000m2 con una splendida vista sulla valle. Accanto alla casa è una terrazza (40m2) con pergolat, mobili da giardino e barbecue a gas e accanto alla piscina terrazza 15m2 con sedie a sdraio, ombrellone. La piscina (profondità massima 1,70 m) è una piscina riscaldata e piscina con spiaggia sommersa. La casa si trova in un ambiente molto tranquillo e intimo. C'è un parcheggio chiuso per 4 auto sul retro della casa.