Questo sontuoso appartamento del primo piano del XVIII secolo presenta un soggiorno a pianta aperta con tre ampie finestre georgiane che si affacciano direttamente sul fiume Avon, sul Pulteney Bridge, sugli edifici storici di Bath e sulla campagna ondulata. È un raro punto di osservazione nel centro di questa bellissima città, e con il suono rilassante dell'acqua sopra la diga sullo sfondo, potresti facilmente dimenticare che eri in una città.
L'edificio è stato progettato da Robert Adam (1790 circa) e questo magnifico appartamento è stato magnificamente restaurato, conservando meravigliosi dettagli d'epoca e lussuosi adattamenti contemporanei. E 'adiacente al famoso Pulteney Bridge, che è descritto in molte cartoline e souvenir e, come il Ponte Vecchio a Firenze, è fiancheggiato da negozi su entrambi i lati. Tutto è veramente a portata di mano in questa proprietà del centro città.
L'ampia zona giorno ha due grandi sedie comode e un grande divano con un fuoco a effetto carbone. C'è una TV con DVD e Wi-Fi. Il grande tavolo da pranzo rotondo situato di fronte alla vista favolosa, posti a sedere almeno 6 e vi è una cucina intelligente progettata sotto un soppalco curvo. Sopra questo è un altro salotto dove si può ascoltare musica, leggere, e una vista mozzafiato mentre si ascolta l'acqua sopra la diga dal basso. Questo spazio ha un divano letto matrimoniale e può diventare una camera da letto aggiuntiva.
La bella cucina su misura ha ante in betulla con intarsi in mogano, piani di lavoro in granito e elettrodomestici di alta gamma. C'è un piano cottura elettrico e forno e lavastoviglie. Elegantemente nascosto è un grande frigorifero e congelatore separato, un forno a microonde e una lavatrice e asciugatrice separata.
Ci sono due camere da letto affascinanti. La camera principale ha un letto king size, cassettiera e armadio. La seconda camera ha un bel letto matrimoniale, un ripostiglio antico e un bagno con doccia ensuite recentemente ristrutturato con lavabo e wc. C'è un grande bagno in pietra calcarea nascosto sotto il soppalco, con un bagno, (con doccia oltre) lavabo e wc.
Tutto quello che questa splendida città storica ha da offrire è facilmente raggiungibile, il più vicino dei quali è la Abbazia di Bath, le Terme Romane, il Teatro Reale e la Terme Spa. Ci sono molti musei e gallerie, nonché una vasta scelta di negozi, bar e ristoranti. Esplorare a piedi porterà a molte meravigliose scoperte e non sarai mai lontano dal tuo bellissimo ritiro.
Un permesso di parcheggio è previsto per una macchina per parcheggiare in una delle baie residenti intorno alla proprietà su un primo arrivato. In alternativa, le stazioni degli autobus e dei treni sono a meno di 10 minuti a piedi.