La nostra casa si trova sul lato di una collina che si affacciano sul Golfo di Sóller. La magnifica vista, l'atmosfera accogliente della casa e il luogo stesso, renderanno il vostro soggiorno un'esperienza rilassante e piacevole.
Casa in stile maiorchino, è un duplex situato al secondo piano e quindi si deve salire diverse scalare per accedervi. La casa dispone di un accogliente e luminoso soggiorno / sala da pranzo preceduto da una bella e splendida terrazza da cui ammirare il panorama durante l'assunzione di uno spuntino. La cucina ben attrezzata con un tocco rustico, un piccolo bagno accanto all'ingresso e una memoria discreta sotto le scale, l'intero primo piano di questo affascinante duplex. Al piano superiore sono tre camere da letto, una con letto matrimoniale, ha una finestra che si affaccia sul retro della casa. La seconda con 2 letti singoli contiene una piccola terrazza per vedere il sorgere del sole di svegliarsi e di fronte la parte anteriore della casa e la seconda anche con letto matrimoniale e un bagno interno ha anche una finestra che si affaccia sulla baia. Un secondo bagno separato completano il numero di camere in 2 ° piano. I due bagni al piano superiore sono dotate di doccia.
Infine, sul retro si trova una grande terrazza dove si può prendere il sole o per festeggiare un barbecue di famiglia.
L'alloggio è completamente privato in modo che nessun spazi comuni da condividere con altri vicini. Dispone di un parcheggio, la connessione di rete Wi-Fi, televisione, etc.
Alla reception gli ospiti saranno informati di tutto ciò che riguarda il funzionamento della casa, oltre a fornire informazioni di prima mano sulle aree di interesse nei dintorni.
Il quartiere in cui si trova la proprietà è tranquilla e calma. La casa si trova vicino alla spiaggia e nelle vicinanze ci sono diverse calette rocciose intime da visitare.
L'area del lungomare del porto è piena di bar e ristoranti e altri stabilimenti come souvenir, dove per un drink o acquistare souvenir o prodotti tipici di Maiorca.
Dal porto c'è la possibilità di prendere l'autobus o il tram per scorrere fino a Sóller. Per andare a Palma, è preferibile l'autobus al posto del treno è più economico. Anche se è consigliabile viaggiare in treno, almeno una volta, per la sua grande attrattiva turistica. Si consiglia di noleggiare una macchina per tornare a casa, perché bisogna salire una lunga ripida collina che è piuttosto scomodo se viene caricato con valigie e bagagli.
Nella città ci sono aziende che offrono diversi tipi di attività ricreative, dagli sport acquatici, attività all'aria aperta come il trekking oa cavallo per le attività culturali come visite ai musei e comune giardini botanici.