Villa con fascino unico, piscina riscaldata, spiaggia di accesso diretto a 200 m. Cape Benat.
Nella zona ultra riservata e sicura di Cape Benat, circondata dalla natura, di fronte al mare e al parco nazionale dell'isola di Port-Cros, la nostra casa gode di una posizione eccezionale ma offre anche tutti i comfort di casa estate e inverno abitati.
Dispone di 5 camere con aria condizionata + una piccola camera da letto extra (un letto singolo con bagno e servizi igienici privati) + una stanza nel seminterrato ha detto "servizio" con un grande letto, bagno e sanitari e il TV.
Al piano superiore la camera da letto principale con il suo ampio bagno, il suo ufficio, la sua vista è probabilmente la più ambita.
Due delle altre quattro camere da letto (ciascuna con bagno e WC e aria condizionata) si affacciano sulla terrazza principale e hanno il proprio ingresso.
Attraversando il patio o il giardino si raggiunge una piccola dependance che ospita due stanze separate dal proprio bagno in comune, ognuna delle due stanze si apre su una piccola terrazza "privata". (Queste due camere sono progettate per i genitori con bambini piccoli .... piscina obbligano ma anche per attenersi agli animali della festa, i ragazzi, i
Una sesta camera da letto con un letto singolo, non con aria condizionata ma con il suo bagno e WC, può accogliere un ospite aggiuntivo.
Finalmente nella camera da letto seminterrato con bagno, TV, WIFI, di solito accoglie la bambinaia o il personale di servizio, nonostante ciò nonostante non abbia la stessa posizione, è molto bello e confortevole.
La terrazza coperta con il suo grande tavolo per 12 ospiti, la plancha plancha, la lounge estiva è il luogo principale della vita in estate.
La sala da pranzo, la sala invernale e il suo camino ma anche il patio consentono di isolarsi per leggere o addirittura vedere la TV.
Petanque, piscina riscaldata, spiaggia 200m (senza la folla di turisti) fanno di questa casa un vero paradiso che si credeva fosse scomparso o quasi della Riviera.