Bella casa modernista costruita nel 1904 e completamente rinnovata all'inizio del 2015, rispettando le caratteristiche originali (soffitti alti, pavimenti a mosaico e vetrate) e rinnovando i bagni e la cucina con attrezzature moderne, tra cui aria condizionata e riscaldamento in tutta la casa.
Quest'anno sono state create nuove aree, una pergola con un tavolo allungabile sulla terrazza per godersi l'anno all'aperto, un'area nel giardino per pasti informali e un piccolo romantico pergolato vicino alla piscina.
Si trova a pochi minuti dalla Sagrada Familia e dall'Hospital de Sant Pau e dal Parc Guell, monumenti di fama mondiale, e ben collegati con la metropolitana (L4 e L5) e autobus (linee H6 e D40), a pochi minuti dal centro storico e la spiaggia, con supermercati (incluso Carrefour), ristoranti e negozi nelle vicinanze.
Entrando nella hall, si raggiunge la sala da pranzo, con due comodi divani, ideali per chattare o guardare la TV, e un tavolo espandibile per piacevoli cene.
Passando attraverso una piccola galleria che si affaccia sul giardino, si esce su una grande terrazza, con metà coperta di vetro per godersi tutto l'anno e l'altra metà per prendere il sole, con mobili da giardino e giù per le scale si raggiunge il giardino del casa, con alberi da frutto, piante aromatiche e piscina privata, con amache e divano esterno per godersi la vita all'aria aperta.
Su entrambi i lati della sala da pranzo sono distribuite le quattro camere, luminose e arredate con uno stile squisito, una con letto matrimoniale, due con due letti che possono essere uniti e la quarta con letto singolo e collegamento interno con un'altra delle camere.
La cucina è moderna con tutte le attrezzature necessarie. Ci sono due bagni, uno completo con vasca / doccia e l'altro, più piccolo, con doccia e w. c.
È una casa molto speciale per un soggiorno indimenticabile