200 metri dalla spiaggia di sabbia, a 5 minuti a piedi dal villaggio di Rayol Canadel, di fronte al Iles d'Or (Le Levant, Port Cros, Porquerolles), casa di Leo (soggiorno / pranzo / angolo cottura, 2 camere da letto , bagno, e un ampio giardino) vi aspetta, immerso in eucalipto, mimose e corbezzoli.
Si tratta di una semplice casa, con pareti bianche, con arredi confortevoli provenzale e un layout fluido e alla mano. Può ospitare fino a 8 persone, ma c'è di più per 5 o 6.
È costruito in mezze piani: al piano terra, ingresso, camera da letto matrimoniale, bagno, stanza da bagno (lavabo, doccia); una rampa di scale conduce al soggiorno / sala da pranzo L (con divano letto) con cucina aperta su un lato e una grande terrazza ombreggiata, dall'altro, di fronte ad est (ideale per l'estate in Provenza!)Infine, un più alto mezzo piano, una grande camera da letto con due letti singoli e un letto matrimoniale.
La cucina ha un forno piano cottura / gas elettrico, un grande frigorifero con freezer, lavastoviglie e la quantità di stoviglie, piatti, riserva spezie. ..
Vi è anche una doccia esterna, sedie a sdraio, maschere, pinne, boccaglio, giochi in spiaggia e il barbecue indispensabile.
Ci si sente a casa nel fascino indicibile delle targhe non corrispondenti, oggetti figlio, e vivono fuori, tranquilla, nel respiro del mare, il profumo di limone e la notte galante. Era abbastanza tranquillo di stallo sedia a sdraio in un angolo del giardino di 1.400 mq, lascia correre i bambini, fare una doccia esterna. Dopo che il sole dalla spiaggia, regionale, pastis stagionale o un pisolino all'ombra di alberi di eucalipto e il tramonto, notte stellata cielo della Provenza e dei riflessi del mare illuminato dal faro dell'Isola Levante.
Per scoprire: a piedi lungo www. lerayolcanadel. fr per avere un'idea dei paesaggi. E 'davvero un piccolo angolo di paradiso. La possibilità di Rayol è da collocare ai piedi dei Mori e la strada costiera, che si aggiunge a Le Lavandou a Saint-Tropez, va alto e dimenticare le spiagge e le ville tranquille nascoste da alberi e natura lussureggiante. Il villaggio dispone di tre spiagge naturali, acqua limpida. Una piccola maschera solo per vedere migliaia di pesci. La parte orientale della spiaggia è delimitata dal Domaine du Rayol, una riserva naturale di 20 ettari che si estende in acqua ...
Itinerari: A 200 metri dalla casa, non perdetevi La Rayol (http: // www .. domainedurayol org). Protected area naturale di 20 ettari, la proprietà costiera Conservancy, l'architetto paesaggista Gilles Clément ci progettato i giardini del Mediterraneo, un invito al viaggio attraverso i paesaggi mediterranei del mondo e più clima subtropicale arido o in paesaggi. Scoprite questo giardino è sentire alcune delle emozioni provate da un esploratore botanico che si aggira il pianeta! La tenuta offre anche la mostra di fauna e flora marittima.
Walking:
Dietro la casa, un sentiero ombreggiato che si affaccia sul mare a Lavandou Cavalaire vi permetterà di fare belle passeggiate e mountain bike (25 km).
Per i piccoli amanti della montagna, la foresta dei Maures offrono bellissime escursioni. Per gli appassionati della "reginetta" alcuni ruote piuttosto comodo collare: Canadel, Babaou il collo, collo Fri Cago
È possibile visitare in barca alle Isole d'Oro (Levant, Port Cros, Porquerolles) da Lavandou.
Spiaggia Cavalière: per gli amanti degli sport acquatici su questa spiaggia è consentito tutto: jet ski, parapendio, vela, boe giganti.
Un po 'più sulla spiaggia naturista di Layet.
E anche Saint Tropez, Grimaud, Bormes les Mimosas, visitare il Forte di, residenza estiva dei presidenti ...