Questo bellissimo e moderno appartamento di design / artista di 75 mq all'ultimo piano (ascensore disponibile) si trova esattamente al confine tra i quartieri di Mitte, Prenzlauer Berg e Wedding. In estate, il sole tramonta solo gradualmente dietro i tetti di Berlino intorno alle 21:30. B. La Cattedrale di Berlino, la Torre della TV, il Reichstag, la Sinagoga o il Sony Center di Potsdamer Platz sono raggiungibili in bicicletta o con i mezzi pubblici in pochi minuti.
2 camere da letto separate e un ampio e luminoso soggiorno con un ampio balcone direttamente sul Mauerpark! A soli 2 minuti dal Mauerpark o dalla splendida Arkonaplatz con numerosi caffè e ristoranti, e la famosa Kastanienallee con negozi e boutique alla moda è a soli 5 minuti a piedi.
L'appartamento si trova al 5 ° Piano di un nuovo edificio moderno nell'ex striscia di muro - il muro correva quasi direttamente attraverso la proprietà dove si trova la casa oggi! Grazie alle sue ampie finestre panoramiche, è eccezionalmente luminoso anche in inverno. Il soffitto in cemento a vista elaborato con cura, l'illuminazione elegante e l'arte di grande formato del proprietario assicurano un'atmosfera accogliente. L'arredamento, incluso il fantastico "letto della prigione" in ferro bianco, proviene principalmente dai produttori di mobili Noodles & Noodles di Prenzlauer Berg, per così dire "dal quartiere" ...
Le due camere da letto e anche le grandi finestre e le porte a vetri del soggiorno possono essere oscurate da tende se necessario ... importante per chi si alza tardi ;-)
Su 75 metri quadrati ci sono posti letto per 6 persone: due camere da letto, ognuna con un letto matrimoniale e un divano letto estraibile di design ultra confortevole per 2 persone nel soggiorno.
La cucina è piccola, ma completamente attrezzata per grandi feste di cucina. L'atmosfera raffinata è sottolineata dalle numerose immagini e opere d'arte del proprietario. Con l'enorme (1,50 m di larghezza!) TV a schermo piatto nel soggiorno È possibile sentirsi a proprio agio qui la sera e guardare le nuvole passare dalla grande facciata del lucernario.