Appartamento "Sonnenkamp" al piano superiore del 2008 di nuova costruzione casa in paglia e verklinkerten a schiera a Groß Zicker / penisola Mönchgut auf Rügen, Boddenstr. 8B.
L'appartamento ha il suo ingresso separato.
Adatto per un massimo di 6 persone u. bambino:
Groß Zicker è uno dei borghi più belli dell'isola sulla penisola del Mönchgut. La casa bifamiliare in paglia e verklinkerte si trova in prima fila con una magnifica vista sul Mar Baltico e sui luoghi opposti Thiessow e Klein Zicker.
Il tetto di paglia e le finestre a traliccio offrono un'atmosfera accogliente e si adattano al carattere generale del villaggio.
Piano terra:
Ingresso con guardaroba e scarpiera.
Al piano superiore:
Ampio soggiorno-sala da pranzo con uscita sul grande balcone con una fantastica vista diretta sul Mar Baltico, il piccolo porto di Groß Zicker e situato di fronte alla baia di Thiessow e Klein Zicker. Bella suite in pelle con tavolo da oppio. Tavolo da pranzo con 6 sedie, grande stufa Hark, vetrine antiche, piccola selezione di libri, TV al plasma con schermo grande 125 cm, riscaldamento a pavimento, registratore DVD, stereo, lettore CD, seggiolone, pareti decorate con specchi e quadri, illuminazione molto attraente
cucina:
cucina rustica molto decorativa attrezzata in giallo vanigliato, lavastoviglie superiore, microonde, piano cottura con piano cottura in vetroceramica e forno, ventola a schermo piatto, grande frigorifero con 38 litri. Freezer. 2 macchine da caffè, bollitore, uova, tostapane, waffle maker, frullatore, pentole a pressione pentole in acciaio inox, spezie, piatti molto carini, selezione di bicchieri
camere da letto:
3 camere da letto ciascuna con letto matrimoniale, 1x letto 1,80x200 e 2x 160x200 letto,
Radiosveglia, pareti decorate con dipinti, antichi - primi giorni lavanderia / guardaroba, tapparelle elettriche, finestre con repellente per zanzare
Su appuntamento: 1 lettino da viaggio per bambini (gratuito) con biancheria da letto.
2 bagni:
1x vasca da bagno con cabina doccia in vetro, wc e bidet, doccia 1x, rivestimento in granito, riscaldamento a pavimento, coperture in granito, grandi specchi, bellissimi sanitari, lavabo integrato, scalda asciugamani, asciugacapelli, specchio per il trucco, illuminazione decorativa
2 magazzini
Ripostiglio con lavatrice e grande asciugatrice elettrica, ferro e asse da stiro.
Giardino direttamente sulle saline al mare. Mobili da giardino e barbecue, altalena per bambini. Il giardino può essere utilizzato anche dall'appartamento al piano terra.
Ci sono 2 posti auto gratuiti.
A 3. Piazzola per un rimorchio o una barca è possibile solo su appuntamento e ha un costo di 3,00 / giorno ed è dovuta alla mancanza di spazio sulla proprietà dei nostri cottage Boddenstraße 17 A-G.
All'arrivo riceverete 2 bottiglie di vino.
La strada per noi:
Da Stralsund sulla B 96 attraverso Samtens fino a Bergen, ca. 2 km prima di Bergen, quindi svoltare a destra sulla B 196 via Sellin, Baabe, Lobbe in direzione di Thiessow. circa 2 km prima di girare a destra per Gager / Groß Zicker.
Descrizione dell'isola di Rügen e della città di Groß Zicker:
Il villaggio Groß-Zicker sulla penisola di Mönchgut, nel sud-est dell'isola di Rügen, è parzialmente protetto da monumenti. La maggior parte delle case è di paglia.
La pittoresca cittadina si trova sulla baia (Watt) e dista circa 2 km dalle spiagge bianche del Mar Baltico, lunghe chilometri.
C'è una spiaggia normale, una spiaggia per i cani e una spiaggia per nudisti.
La storica via del villaggio di Groß-Zicker è stata rinnovata con pavimentazione naturale per preservare il carattere storico delle case con pareti di pietra ricoperte di paglia sotto l'ombra dei castagni.
Da vedere nel villaggio è costruito nel 1723 Pfarrwitwenhaus, il piccolo porto di pesca e la chiesa del vecchio villaggio con campanile in legno.
Il villaggio di pescatori Groß Zicker si trova tra il Mar Baltico, le vaste aree di canne, i vasti prati salati, i pascoli a erba corta ei "Monti Zickerschen". Queste creste boscose sono uno dei paesaggi più peculiari della Germania e una meravigliosa area escursionistica.
Penisola di Mönchgut:
Questa penisola nella parte sud-orientale dell'isola di Rügen è chiamata "Mönchgut" perché era gestita dai monaci nel Medioevo e separata dall'isola principale da un fossato.
Questa parte del Rügen occidentale, con il paesaggio collinare Bodden / Watt con chilometri di spiagge sabbiose, sentieri per escursioni a piedi e in bicicletta, è mozzafiato e non è stata dichiarata riserva della biosfera per nulla.
Oggi è una delle destinazioni turistiche più popolari dell'isola. Se vuoi un po 'più vivace, le località balneari di Baabe, Goehren, Sellin e la città di Binz non sono lontane.
Qui, le scogliere si alternano a spiagge sabbiose piatte. L'isola non ha perso la sua bellezza attraverso misure strutturali. Questo è oggi raggiunto attraverso la cooperazione dei cittadini, che sono consapevoli di questi tesori e mettono grandi aree sotto la protezione della natura.
Molti sentieri escursionistici conducono attraverso bellissimi paesini simili. B. Thiessow, Klein Zicker, Gager pp. i piccoli porti di pesca, alle tombe dell'età della pietra ev. anche facile lungo il Mar Baltico.
Nel villaggio ci sono diversi ristoranti. Entro circa 5 km ci sono circa venti altri ristoranti
Servizi opzionali:
- 3. Piazzola 4,00 euro a notte
- Bicicletta - Settimana bici elettrica 70, - 70,00 euro a soggiorno
- Bicicletta per 25, - a settimana 25. 00 EUR a soggiorno
- Cane 6,00 euro a notte