Bella casetta con vista mozzafiato sul villaggio di Bivio e la zona sciistica.
Bagno con doccia
Cucina con microonde, forno, lavastoviglie, piano cottura e possibilità di mangiare
Camera da letto separata con 2 letti
Soggiorno con grande TV LCD con satellite, 2 Better
I costi di elettricità e riscaldamento (riscaldamento elettrico) sono sostenuti separatamente e vengono addebitati in base al consumo. La casa non è raggiungibile in auto in inverno. Il veicolo sarà parcheggiato nel villaggio (carta di parcheggio disponibile) e la casa si trova a circa 150 metri a piedi.
Bivio si trova nel più grande parco naturale della Svizzera, Parc Ela. Per secoli i passaggi Julier e Septimer hanno plasmato il villaggio. In inverno, le piste da neve naturali e un dado da turismo attirano molte opportunità per escursioni a piedi e in bicicletta in estate.
estate:
The Surses offre 400 chilometri di sentieri escursionistici. Che si tratti di percorsi tematici, tour di più giorni o percorsi a lunga distanza, c'è qualcosa per tutti. Inoltre, i motociclisti troveranno 240 chilometri di percorsi per motociclisti e oltre 800 chilometri di tour in bicicletta consigliati.
Dal momento che Bivio a 1769 m. slm È l'ideale per le escursioni in estate. Qui raramente è troppo caldo. Per l'audacia c'è un giardino di arrampicata a Bivio.
inverno:
Scendi su 29 chilometri di piste o esplora i dintorni con le ciaspole o gli sci da tour: questo può essere fatto a Bivio. Bivio è considerato l'assoluto punto di riferimento tra i Tourengänger, ma offre anche nella sua piccola e bella stazione sciistica grazie alle meravigliose condizioni naturali della neve. Il tappeto magico è gratuito per tutti, rendendo più facile iniziare a praticare sport sulla neve. Qui tutta la famiglia può divertirsi, la slitta da una parte, dall'altra le prime esperienze con gli sci o con lo snowboard. Se questo non è abbastanza per te, puoi scivolare sulla pista da sci di fondo illuminata o accendere la pista di ghiaccio naturale di Pirouetten.
In evidenza:
- Marmorera Reservoir - La storica città di Marmorera è stata vittima della costruzione del bacino idrico nel 1954 e il villaggio è stato ricostruito sopra il pittoresco lago.
- Exploratour, percorso geologico dal Passo Julier a Bivio, offre una visione geologica della storia della terra; Gli escursionisti stanno arrivando dal continente all'oceano, che un tempo separava l'Africa e l'Europa.
- Alp Flix, palude di importanza nazionale.
- Lunghin Pass, l'unico triplo spartiacque in Europa.
- Avers - panoramica, tranquilla valle alta con l'insediamento Walser Juf, il villaggio abitato più alto d'Europa, situato in posizione più elevata per tutto l'anno, a 2126 m.