Questa casa è stata progettata e costruita per sua madre, per l'architetto Mauricio Pinto.
La casa ha arredi originali e progettati con materiali riciclati. Rifinito con pareti in pietra, piastrelle italiane e veneziane.
Questa bella casa si trova proprio sulla spiaggia. La casita ha una piscina Maya circolare ed è circondata da palme da cocco che la rendono un ambiente molto rilassante per godersi un caldo tramonto.
La vista dalla piscina è fantastica. Ti senti come se fossi nel mare.
La casa ha una sala da pranzo con una tavola rotonda che può ospitare fino a 9 persone ed è decorata con conchiglie e pietre che sono comuni nella regione.
Qui ci sono quattro grandi porte in modo da avere una splendida vista sul mare e sulla piscina.
L'area è decorata con un dipinto della storia familiare sulla spiaggia dei nonni
La cucina è al centro della casa ed è progettata per adattarsi a tutta la famiglia.
Il suo tetto ha un design a forma di diamante, decorato con lampade prodotte dai Maya. È completamente attrezzato con frigorifero full size, piano cottura con quattro fuochi, forno, microonde, caffettiera, tostapane, frullatore, stoviglie, utensili, bicchieri, padelle e un bar per la colazione con vista sul soggiorno.
La casita ha due camere da letto, entrambe con ventilatori a soffitto e armadi. La camera da letto frontale ha un letto king size, aria condizionata e vista sulla spiaggia in un balcone. La camera da letto sul retro ha un letto full size ed è collegata ad un bagno. Il letto è costruito con due ante molto antiche, ricavate da una casa nel centro storico della città di Merida.
Queste porte hanno più di cento anni.
Il secondo bagno ha accesso diretto alla spiaggia; direttamente alla "Terraza las hamacas".
Collegato al lato della casa è La Terraza Lunar, o The Moon Terrace, che è un delizioso patio decorato con palme, chiamato xit in Maya e iris.
Offre il luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata al sole e ammirare il cielo notturno.
La casa è dotata di acqua calda, gas e TV via cavo (SKY) e dispone anche di connessione internet wireless.
La bellezza naturale della zona è chiara, ma anche l'interno della casa è decorato con
combinazioni perfette di mobili e piante per creare un ambiente esotico, e la casa è progettata in modo che la vista della spiaggia possa essere ammirata da qualsiasi parte all'interno.
Il mare azzurro è di 86 gradi nei mesi estivi, perfetto per nuotare, boogie boarding e bombardamenti. La casa si trova al confine di una cittadina di pescatori chiamata Chuburna, che è una zona non turistica ed è molto tranquilla e privata. L'oceano dolce e caldo è invitante e rinfrescante. La brezza oceanica di raffreddamento è il condizionatore d'aria perfetto. Goditi un caffè o una bibita fresca seduti sulla terrazza, fai una passeggiata sulla spiaggia, leggi un libro o semplicemente rilassati su un'amaca tutto il giorno.
Difficilmente trovi una casa così fantastica .... !!!!
Possediamo tre case sulla spiaggia in questa zona e le affittiamo tutte e tre.
Si prega di vedere le altre case:
La Tintinki e La casa del Xix Non troverai case migliori nella zona.
La città di Chelem descrizione:
Chelem è una piccola città di pescatori con un ambiente tranquillo che lo rende il luogo ideale per rilassarsi e godersi il mare. Chelem è nota per le sue strade sabbiose, le palme da cocco e una moltitudine di animali tra cui fenicotteri, anatre, pellicani, aironi e alla fine di una giornata piovosa, i delfini sono noti per apparire all'orizzonte.
All'ora di pranzo in città, puoi gustare pesce fritto o al vapore o qualsiasi altro tipo di pesce fresco che
Puoi immaginare. Per dessert puoi gustare una torta e un budino a base di noci di cocco più fresche.
Chelem ha una panetteria, una farmacia, 4 fabbriche di tortilla per tortillas fresche ogni giorno, diversi piccoli negozi di alimentari, negozi di ferramenta per tutte le esigenze della casa e della pesca, una torre cellulare per rimanere in contatto con casa e internet caffè nel vicino Progreso.